Il brand di abbigliamento Manila Grace ci augura Happy Easter con un regalo speciale

Manila Grace, brand di abbigliamento Made in Italy dallo spirito dinamico e contemporaneo, dal 9 al 13 aprile omaggia con un gel scrub esfoliante da 400ml del brand beauty Skin Labo chiunque effettui un acquisto online sul sito manilagrace.com con una spesa minima Euro 125.

In questi giorni ci viene chiesto un grande sforzo, quello di rimanere a casa per preservare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno. Pasqua e Pasquetta si avvicinano e anche se quest’anno non avremo la possibilità di riunirci con i parenti o di fare la consueta gita fuori porta niente ci vieta di prenderci cura di noi per stare al meglio e superare con entusiasmo questi giorni di lockdown.
Mens sana in corpore sano dicevano i latini e per questo Manila Grace ha pensato di farci una sorpresa speciale una coccola per l’anima e per il corpo.
Dal 9 al 13 aprile per ogni acquisto effettuato online su manilagrace.com (spesa minima € 125) verrà omaggiato un gel scrub esfoliante da 400ml del brand beauty digitale italiano Skin Labo.
Manila Grace e Skin Labo, un connubio tra due realtà che hanno fatto del Made in Italy il loro baluardo e che in questo momento vogliono sostenerlo ancora di più.
La voglia di festeggiare e rimanere uniti non ci abbandonano neanche in questa occasione e, anche se quest’anno lo faremo solo dai balconi o dal divano di casa, non dobbiamo rinunciare a curare il nostro stile e la nostra bellezza.
Sul sito del brand troverete la nuova collezione estiva con tantissime proposte davvero per tutti i gusti: dal poncho stampato all’abito in pizzo, dal blazer agli shorts…e allora non vi resta quindi che dedicarvi ad un po’ di sana shopping terapia comodamente da casa!


1 pensiero su “Il brand di abbigliamento Manila Grace ci augura Happy Easter con un regalo speciale”

  1. I just want to mention I’m beginner to weblog and actually enjoyed this web page. Most likely I’m planning to bookmark your site . You surely come with beneficial writings. Thanks for revealing your webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *