Blauer presenta TEDDY BLAUER, un intrepido police bear con un’ importante iniziativa

E’ arrivato sull’ eshop di Blauer Usa,brand d’abbigliamento outerwear americano, Teddy Blauer, un simpatico orsetto vestito da poliziotto americano in missione contro il Covid-19. Teddy Blauer è la nuova mascotte del brand, ma anche ambassador di un’importante iniziativa!

Il ricavato delle vendite del peluche sarà infatti devoluto alla lotta contro il Covid-19 e nello specifico a favore delle attività del Dipartimento della Protezione Civile.
Teddy Blauer non è quindi un orsacchiotto qualunque, ma è stato immaginato come un coraggioso “police bear” sempre in prima linea per aiutare le persone in difficoltà, con il suo giubbotto in stoffa blu e il grande patch!
Il simpatico orsetto non sarà da solo a promuovere questa iniziativa: sarà infatti affiancato dal poliziotto, pilota, collaudatore della Moto GP e campione italiano di Super Bike Michele Pirro che lo supporterà nella sua “nobile missione”.
Michele attraverso i suoi profili social e quelli del brand racconterà il progetto ai follower, aggiornandoli con delle dirette e dei video sull’andamento delle vendite di Teddy Blauer.
Ma non solo, molti sono gli special friends del brand che hanno aderito a questa iniziativa e comunicheranno nei loro social la mission dell’orsetto Teddy Blauer!
Ecco finalmente un regalo di Pasqua che è solidale, non fa ingrassare e si acquista comodamente dal divano di casa.

2 pensieri su “Blauer presenta TEDDY BLAUER, un intrepido police bear con un’ importante iniziativa”

  1. It’s actually a cool and helpful piece of information. I am happy that you simply shared this useful info with us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.|

  2. I just want to say I am very new to weblog and really enjoyed your blog site. Most likely I’m going to bookmark your blog post . You certainly have superb writings. Regards for sharing with us your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *