Denim Lovers, la nuova capsule collection di Calicanto

Calicanto, brand di borse luxury made in Veneto, dedica una capsule a tutti gli amanti del Denim. Si chiama Denim Lovers ed è disponibile sul sito calicantoluxurybags.it del brand.Scopriamola insieme.

Il nostro armadio, soprattutto nella stagione estiva e primaverile, è tutto giocato sulle nuance del blu, o meglio dell’indaco. Eh sì il denim è la nostra ossessione, non solo i classici jeans declinati ovviamente in ogni modello possibile: a zampa, skinny, mom, boot cut, boyish ma anche camicie, giubbotti, top crop, scarpe, borse…un vero e proprio total look.
A tutti noi denimaholic, Calicanto, brand Veneto di borse luxury artigianali, ha dedicato la sua nuova capsule.
Il brand ha vestito il suo modello iconico la Mini Flap della linea Marco Polo con la classica tela blu.
Due le versioni una con il denim abbinato alla pelle scura e l’altro invece, delavè, abbinato alla pelle chiara, in un gioco di materiali a contrasto che da sempre contraddistingue questa linea.
La Mini Flap si può portare a mano o sulla spalla grazie alla pratica tracolla rimovibile e regolabile. Nella nuova versione denim diventa l’accessorio ideale per smorzare un look troppo formale oppure al contrario per rendere più sofisticato un outfit casual.
Ecco qui le borse, preferite la versione chiara o quella scura? Le trovate entrambe sul sito calicantoluxurybags.it

1 pensiero su “Denim Lovers, la nuova capsule collection di Calicanto”

  1. I simply want to tell you that I’m beginner to blogging and site-building and actually liked your web blog. Most likely I’m going to bookmark your website . You certainly have very good article content. Appreciate it for sharing with us your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *