ADD punta tutto sulla grinta delle tinte accese

ADD,brand di abbigliamento di urban outwear che fin dalla sua nascita ha puntato sui piumini fashion e super light, presenta una nuova capsule Dyed and Tied  nella nuova collezione Spring/Summer 2020.

 

Il sogno ricorrente di questo periodo è uscire e non si deve certo scomodare Freud per capirne il senso, ognuno di noi desidera ritrovare una normalità che sente ormai lontana. Ed allora, restando a casa, pensiamo a dove organizzare quella  gita al mare che ci godremo sicuramente nei minimi dettagli circondati dalle persone più care che ci sono state vicine in questo periodo. La sabbia morbida, il vento, l’odore dell’acqua e il rumore delle onde, il nostro sguardo che finalmente si perde in un blu che non è quello di uno schermo. Tutte queste sensazioni che a volte immaginiamo e proviamo anche a casa sono state catturate e inserite nella nuova capsule firmata da ADD denominata  Dyed and Tied perché mixa due personalità opposte ma complementari.
Una è leggera ed elegante, caratterizzata da fantasie classiche come il blu oltremare e da linee tenui: le giacche Batik si presentano in tessuto tecnico ultralight, estremamente funzionale da una parte ma delicato dall’altra. Cinture a vestaglia regolano armoniosamente la silhouette, mentre le tinte esotiche conferiscono vivacità al tessuto.
L’altra, Mirror, rappresenta invece il lato più grintoso, eccentrico e deciso della capsule primaverile. Giacche e trench in nylon specchiato vengono declinati in sei varianti colore primaverili, accese e brillanti. La cintura continua ad essere protagonista assoluta, ma questa volta assume un carattere più sportivo.
Con la linea Dyed & Tied ADD parla alle donne come noi, sempre alla ricerca di un capospalla che coniughi stile e praticità, con cui inaugurare la primavera, che mai come quest’anno speriamo che possa essere un risveglio alla vita.

 

1 pensiero su “ADD punta tutto sulla grinta delle tinte accese”

  1. I simply want to mention I am very new to weblog and really loved you’re web page. Most likely I’m going to bookmark your blog post . You surely have really good articles and reviews. Thanks a bunch for sharing your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *