Erbert apre il suo primo punto vendita nel cuore di Milano

Erbert, il nuovo supermercato tutto orientato al benessere e alla salute delle persone che  promuove un’alimentazione sana, di qualità e a prezzi accessibili, con alla base la sostenibilità a 360°, dalla scelta di confezioni plastic free, alla lotta allo spreco, ha aperto qualche giorno fa il suo primo punto vendita nel cuore di Milano, in Via Moscati 11.

 

Il  primo store di Erbert, brand di cui vi avevamo già parlato in questo articolo, costituisce un vero e proprio Mercato Coperto Contemporaneo, essenziale negli arredi con un tono da street market dove il prodotto e le lavorazioni artigianali prevalgono.
All’interno del supermercato troviamo soluzioni per ogni momento di consumo e per ogni esigenza alimentare tra cui i una vastissima proposta di frutta e verdura da agricoltura sostenibile, carne e uova 100% biologiche italiane, pescato del Mediterraneo, e una ricca offerta di piatti pronti e prodotti da forno realizzati dagli Chef di Erbert in modo totalmente naturale e studiati con l’aiuto di un team di nutrizionisti che saranno presenti in punto vendita come “Food Mentor”, veri e propri consiglieri esperti per i clienti.
A questo si aggiunge una linea di prodotti pensata per i più piccoli (Erbert Kids) e gli articoli base per la dispensa. Una proposta in grado di soddisfare qualunque stile alimentare, da quello Mediterraneo classico al 100% Veg.
Continua, inoltre, ad essere  disponibile anche il servizio di spesa on line sul sito di Erbert per chi non ha tempo o voglia di andare al supermercato e preferisce ricevere con pochi click i prodotti comodamente a casa. Vi ricordiamo in questo caso la possibilità di usufruire della consegna gratuita con il nostro codice promozionale ILIKEPROMO sui vostri ordini on line.
Il pagamento del vostro ordine on line avverrà, con la massima sicurezza, alla consegna con Carta di Credito o Bancomat (no contanti).
Fateci sapere che ne pensate di questo nuovo supermercato a Milano e di questo nuovo modo di fare la spesa firmata Erbert!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.