Couleur Vanille, il nuovo profumo di L’Artisan Parfumeur

L’Artisan Parfumeur, brand francese di profumeria di altissima qualità, trasforma i sogni in profumi e lo fa anche con l’ultima fragranza, che arricchisce la sua Collezione Classici, dal nome Couleur Vanille disponibile da questo mese di Marzo nelle migliori profumerie.

 

Couleur Vanille è un profumo con le caratteristiche di un’odissea, una ricerca spirituale. Un lungo viaggio senza maltempo, venti avversi o sole cocente.
Il Maitre Parfumeur Alinéor Massenet ha scoperto il sottile legame che unisce la sensualità e il calore della vaniglia alla brezza degli alisei. Il risultato? Un mix inaspettato di vaniglia del Madagascar, sottilmente sublimato da bergamotto, elicriso, benzoino e balsamo di tolu, accarezzato delicatamente da brezza marina salata con un pizzico di iodio.
Come un navigatore che raggiunge Capo Horn, il Maitre Parfumeur realizza un sogno un po’ folle componendo Couleur Vanille, il profumo di un viaggio che non ha mai avuto luogo. Beh,forse sì.Chi lo sa?

Couleur Vanille
Note di Testa: Bergamotto, Fiore di Sale, Fresia
Note di Cuore: Elicriso, Orchidea, Legno di Cashmere
Note di Fondo: Balsamo di Tolu, Vaniglia Extra, Muschi, Benzoino

Eau de Parfum 100 ml – 138 € (prezzo consigliato)
In vendita da questo mese di Marzo nelle migliori profumerie tra cui la raffinata ed elegante Boutique monomarca di L’Artisan Parfumeur in via bagutta 8 a Milano.

 

2 pensieri su “Couleur Vanille, il nuovo profumo di L’Artisan Parfumeur”

  1. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to my blog that automatically tweet my newest twitter updates. I’ve been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this. Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.|

  2. Fantastic website. A lot of helpful info here. I am sending it to several friends ans additionally sharing in delicious. And certainly, thank you in your sweat!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *