fillast

In arrivo i due nuovi sieri “intelligenti” di Fillast: Absolute e Advanced

FILLAST Technological Luxury Cosmectics ci propone due imperdibili nuovi sieri, unici, innovativi, efficaci e piacevoli per contrastare i segni del passare del tempo sulla pelle del nostro viso: FILLAST Advanced per una mirata azione rivitalizzante e FILLAST Absolute per una energica azione ristrutturante. Scopriamoli insieme più nel dettaglio.

 

Chi di voi aveva già sentito parlare prima d’ora di Fillast? Fillast® Technological Luxury Cosmetics è una business unit di General Topics, azienda italiana di Salò, il cui scopo è la ricerca di soluzioni efficaci e sicure per diverse condizioni e patologie cutanee. Si tratta quindi di un brand all’avanguardia che ha creato infatti più di 30 brevetti estesi a livello internazionale.
Per la stagione primaverile che sta per arrivare in cui la pelle necessita di un buon risveglio Fillast ci propone due nuovi sieri “intelligenti” ed anti age basati sull’esaltazione dell’acido ialuronico ad alta innovazione tecnologica indispensabile per mantenere idratazione, tonicità ed elasticità nella pelle: Advanced e Absolute con peptide biotecnologico antirughe.
Ciascuno dei due sieri è studiato per lavorare in modo specifico su pelli di diverse età.

 

FILLAST® ADVANCED IN DEPTH REVITALIZING AGELESS BEAUTY 24-HOUR SERUM

Fillast Advanced è una preziosa risorsa per le donne dai 25 ai 40 anni quando i segni dell’età sono meno evidenti sulla pelle del viso.
E’ un siero concentrato basato sulla biologia dell’acido ialuronico che rende la pelle del nostro viso, in particolare quella della zona collo e contorno occhi più liscia e levigata già dopo due settimane di utilizzo grazie alla sua funzione reservoir che genera una riserva d’acqua che viene utilizzata dalla pelle. Inoltre svolge una multicentrica azione rivitalizzante che si concretizza in una marcata azione illuminante e ravvivante. Idrata e affina la texture della pelle del viso, spiana e leviga le rughe superficiali, contrastando la visibilità di quelle più profonde. Questo siero è ottimo anche come base per il make-up.
Questo siero è indicato per tutti i tipi di pelle.Si applica facilmente e si assorbe velocemente e dopo il suo utilizzo la pelle risulta morbida e vellutata.
Incredibile il suo effetto “blurring”, ispirato alla fotografia digitale. Già dopo pochi minuti dall’applicazione, il viso risulta levigato, luminoso e rimpolpato come un vero fotoritocco in crema!
Prezzo: euro 94,00
IN VENDITA da questo mese di Marzo c/o Fillast lounge Store Desenzano del Garda e sul sito di Fillast.

FILLAST® ABSOLUTE IN DEPTH REVITALIZING AGELESS BEAUTY 24-HOUR SERUM

Fillast Absolute è un prodotto indicato per le donne dai 40 anni in su quando l’invecchiamento della pelle del viso risulta più marcato.
Questo siero svolge un’azione ristrutturante ed è indicato per la pelle del viso in particolare collo, contorno occhi e labbra caratterizzata da grana cutanea non uniforme, disidratata, con colorito spento e presenza di rughe sottili e profonde.
La sua formula “intelligente” favorisce una azione positiva levigante sulle rughe più sottili , rimpolpante su quelle più profonde e ridefinisce e tonifica l’ovale del viso attenuando l’effetto doppio mento e favorendo l’elasticità e tonicità della pelle.
Idrata inoltre automaticamente quelle zone della pelle del viso che ne hanno più bisogno. Anche in questo caso grazie all’effetto blurring l’efficacia del prodotto è visibile già dopo pochi minuti dall’applicazione.
Gli effetti sono già evidenti dopo 2 settimane di utilizzo. Questo siero prezioso può anche essere utilizzato per potenziare l’effetto degli altri prodotti Fillast o come base per il make-up.
Prezzo : euro 98,00
In vendita da questo mese di Marzo c/o Fillast lounge Store Desenzano del Garda e sul sito di Fillast.
Non è vero che sono proprio dei sieri rivoluzionari?

2 pensieri su “In arrivo i due nuovi sieri “intelligenti” di Fillast: Absolute e Advanced”

  1. I just want to say I am all new to blogging and truly liked your web-site. More than likely I’m planning to bookmark your website . You amazingly have superb article content. Thanks a lot for sharing with us your webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *