Con l’arrivo della primavera CAUDALIE lancia una nuova Super Crème

CAUDALIE arricchisce la sua linea iconica Vinoperfect con la nuova Super Creme Eclat Anti-Taches per potenziare l’azione di Serum Eclat. Una combo perfetta per avere una pelle radiosa per tutto l’anno.

 

 

Una pelle fresca e radiosa come dopo una passeggiata primaverile è questa la promessa della nuova Crème Éclat Anti-taches di CAUDALIE. Si tratta di uno speciale trattamento studiato per tutte le donne che desiderano correggere o prevenire la comparsa di macchie, dovute ad esposizione al sole, acne o gravidanza ma anche una soluzione efficace per uniformare e illuminare l’incarnato.
Una formula con il 97% di ingredienti di origine naturale che vede la combinazione di:

Viniferina – brevetto CAUDALIE, 62 volte più potente della Vitamina C, è una delle molecole più efficaci e naturali contro l’iperpigmentazione. Corregge tutti i tipi di macchie e ne previene la comparsa controllando l’enzima responsabile della sovrapproduzione di melanina.  Allo stesso tempo, stimola la microcircolazione per aiutare la pelle a ritrovare la sua luminosità naturale.

Niacinamide – meglio nota come Vitamina B3, è una molecola ben tollerata da tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili, che uniforma l’incarnato progressivamente. Rinforza la barriera cutanea dallo stress ossidativo e dai danni causati dall’inquinamento.

Peonia Bianca – apprezzato in medicina cinese per le virtù terapeutiche, questo fiore è alleato ideale per migliorare l’aspetto di pelle spenta e opaca a causa di inquinamento e radicali liberi. 100% naturale, con proprietà anti-ossidanti per ritrovare splendore e luminosità.

A questi 3 ingredienti speciali si aggiungono: Particelle perlate di origine 100% naturale e minerale che catturano la luce e rivelano lo splendore naturale della pelle, squalene dell’olio d’oliva, dalle proprietà nutrienti e glicerina vegetale di origine 100% naturale per idratare la pelle.

La sua texture in gel si fonde sulla pelle e idrata senza ungere. Si deve  applicare al mattino sulla pelle del viso e del collo dopo  Sérum Éclat Anti-taches, prodotto best seller del brand francese che quest’anno festeggia 15 anni di efficacia.
Tutte le formulazioni di CAUDALIE sono prive di sostanze nocive, come parabeni, fenossietanolo, ftalati, solfati, oli minerali o ingredienti di origine animale.
Per potenziare ancora di più l’effetto schiarente Caudalie consiglia una routine in tre step  illuminante e anti-macchie:

  1. PREPARARE – con Concentrée Éclat: applicare con un batuffolo di cotone o con la punta delle dita per affinare la grana della pelle e prepararla.
  2. CORREGGERE – con Sérum Éclat Anti-Taches: stendere con movimenti circolari su viso, collo e decolleté per correggere le imperfezioni.
  3. UNIFORMARE & ILLUMINARE –  con la nuova Crème Éclat Anti-Taches per migliorare l’aspetto complessivo della pelle all’istante.

Disponibile da aprile 2020 su www.caudalie.com, in farmacia, parafarmacia, nelle boutique di Milano e Venezia e all’Excelsior Coin di Trieste e Bergamo.

 

1 pensiero su “Con l’arrivo della primavera CAUDALIE lancia una nuova Super Crème”

  1. I just want to say I am just all new to blogging and seriously loved this website. Most likely I’m planning to bookmark your blog post . You absolutely come with exceptional writings. Thank you for sharing with us your web page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *