Glamglow, brand hollywoodiano di skincare, ci insegna una beauty routine da vera star!

Glamglow, brand hollywoodiano di skincare, ci insegna una beauty routine da vera star!Trattamenti per il viso innovativi, scintillanti e divertenti tanto che prendersi cura di sé non è mai stato così piacevole.

 

Glamglow è il brand californiano dedicato allo skincare famoso per le sue Maschere Viso, così belle e cool da essere postate tantissimo su Instagram dalle innumerevoli fan del brand.
Sono maschere facili e veloci da usare, perfette prima di una serata o di un appuntamento importante ma anche da utilizzare anche ogni giorno per prendersi cura della propria pelle. Sono perfette sia per le donne che per gli uomini che le possono utilizzare per lenire la pelle dopo la rasatura.
In questi giorni che restiamo a casa quale migliore occasione per cominciare la nostra skin routine con Glamglow per concederci una pausa da vera star e sentirci un pò meno desperate housewives?
Glamglow ci propone cinque tipi di maschere da scegliere in base alle esigenze della nostra pelle: anti invecchiamento,levigante e rassodante, purificante, idratante e specifica per il contorno occhi (maschera o crema).
Di seguito ve le descriviamo più nel dettaglio:

TRATTAMENTO ANTI INVECCHIAMENTO CON GLAMGLOW YOUTHMUD

YOUTHMUD Glow Stimulating Treatment è il primo trattamento originale con maschera di fango che dona luce e freschezza al viso.
Conosciuto come il segreto di bellezza delle star di Hollywood, in 10 minuti la sua formulazione aiuta a ottenere una pelle super pronta per i riflettori e super luminosa per tutte le occasioni della vita.
Vincitore di 21 premi di bellezza a livello mondiale, la formula leggendaria di YOUTHMUD presenta una miscela di argille, la tecnologia esclusiva di GLAMGLOW, il TEAOXI e la pietra pomice vulcanica per illuminare, ammorbidire e levigare la pelle in soli 10 minuti.

TRATTAMENTO RASSODANTE GLITTERATO CON GLAMGLOW GRAVITYMUD

La maschera più sexy di sempre, in versione glitter! Questo straordinario trattamento scintillante peel-off rilascia attivi specifici per levigare e rassodare la pelle, ridefinendo immediatamente i contorni del viso.

TRATTAMENTO PURIFICANTE CON GLAMGLOW SUPERMUD

Supermud è il trattamento purificante di GlamGlow scientificamente più avanzato per prevenire e risolvere i problemi di pelle. Sviluppato nel laboratorio dermatologico di Glamglow™, aiuta a combattere le imperfezioni cutanee più diffuse in tempi molto brevi, per risultati immediati.

TRATTAMENTO IDRATANTE CON GLAMGLOW THIRSTYMUD

Thirstymud™ si avvale delle tecnologie più avanzate di idratazione intensiva di Glamglow e apporta un’idratazione istantanea per risultati sul corto, medio e lungo termine.
Studiata e sviluppata per uomini e donne di ogni età, per tutti i tipi di pelle o dopo la rasatura.
Le nuove tecnologie Dewdration™, HydraPack™, GreenEnergy™ e TEAOXI® aiutano la pelle a rigenerarsi e a ritrovare la luminosità naturale.

TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI CON GLAMGLOW EYEBOOST™ Reviving Eye Mask

Questa maschera metallica dall’azione ravvivante, rivitalizzante ed energizzante va applicata sull’intera area del contorno occhi. Ricca di importanti elementi benefici per la cura della pelle, offre un boost idratante di acido ialuronico e estratto di riso, funghi e alghe lenitivi per rivitalizzare e ridurre la comparsa di linee sottili. Invece di concentrarsi solo una zona, EYEBOOST™ rende immediatamente l’intera zona più energica e luminosa.

TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI CON BRIGHTEYES

La prima crema occhi di Glamglow: una crema anti fatica e illuminante.
Leggera e perlata, offre risultati visibili immediati e a lungo termine, aiutando a proteggere la delicata zona occhi. La formula ad assorbimento rapido prevede una dose di energizzante per ravvivare istantaneamente gli occhi stanchi, mentre un’intensa infusione di acido ialuronico fornisce idratazione per tutto il giorno che aiuta a combattere le rughe.
Durante l’applicazione, la formula arricchita con bulbo di narciso leviga la zona occhi, cancellando delicatamente l’aspetto delle rughe sottili e aiutando a rafforzare la barriera e fortifica la pelle contro le cause di affaticamento.

Le trovate sul sito di Sephora

Inoltre,tutti i Follower del brand possono trovare sulla pagina Instagram di @glamglowitaly contenuti esclusivi nella IGTV. Lisa Brugin, Education Manager EMEA di Glamglow ci rivelerà segreti e tricks per essere ancora più belle e sexy!Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.