Con Biopoint la body routine non è mai stata così smart

Biopoint rivoluziona la body routine con due nuovi trattamenti anti cellulite very smart  e a zero sprechi: le ampolle e i patch. Due nuovi beauty coach racchiusi in pratici packaging monodose per un’azione completa contro gli inestetismi della cellulite. Scopriamo più nel dettaglio come funzionano.

 

Molte di noi durante questo break casalingo stanno sicuramente optando per un look casual, privilegiando tessuti morbidi con fit che non costringano, ma che ci avvolgano dolcemente, come un abbraccio. Tuttavia siamo anche ben consapevoli che presto, speriamo, potremmo tornare alla normalità e con la stagione più calda scoprire maggiormente il nostro corpo, perché se è vero che la prova costume è relativamente lontana, quella con bermuda, shorts o minigonne è dietro l’angolo. E allora dobbiamo esaminare l’elasticità della nostra pelle e se la situazione è critica meglio correre immediatamente ai ripari; se invece siamo belle toniche occorre prevenire per mantenere.
Già perché il nemico è dietro l’angolo, basta un attimo di distrazione, un po’ di cibo spazzatura, saltare l’allenamento in palestra, poltrire sul divano tutto il giorno, non usare prodotti ad hoc e taaaac lei arriva! A chi ci stiamo riferendo, ma a lei, alla più odiata del reame: alla CELLULITE! Quell’inestetismo di cui purtroppo soffre il 99,9 % delle donne, anche le magre, perché la cellulite è giusta e prima o poi colpisce tutte!
Meno male che molte aziende impegnano le menti di fior fiore di scienziati per sconfiggerla e stanno facendo veramente passi da gigante in questa lotta.
Una di questa è Biopoint che proprio in questi giorni lancia due prodotti rivoluzionari contro la cellulite che consistono in veri e propri trattamenti che si aggiungono alla crema corpo anticellulite e snellente: sono le  Ampolle Anticellulite e i Patch Anticellulite.
Due nuovi beauty coach racchiusi in pratici packaging monodose per un’azione completa contro gli inestetismi della cellulite. Ideali per mantenere inalterate tutte le proprietà della formula fino al momento dell’applicazione. Questi nuovi alleati della body routine garantiscono la massima efficacia e un risultato senza compromessi, con zero sprechi!
Le nuove formulazioni si avvalgono di un esclusivo mix di ingredienti naturali che, in sinergia con gli attivi tecnologici, agisce per drenare, ridurre, rimodellare e definire la silhouette, giorno dopo giorno.
Ma vediamo le Ampolle e i Patch più nel dettaglio:

AMPOLLE ANTICELLULITE

Un trattamento urto per contrastare tutti i tipi di cellulite, ideale per stimolare l’organismo nella fase iniziale della routine di remise en forme. Il siero, racchiuso in pratiche ampolle di gelatina da 4ml, presenta proprietà riducenti, snellenti, tonificanti e leviganti. La sua texture avvolgente è ideale da massaggiare su gambe, cosce e addome.
Grazie all’innovativa tecnologia d’incapsulazione, i principi attivi contenuti all’interno di ogni ampolla preservano la loro massima integrità ed efficacia fino al momento d’utilizzo. Avvalendosi di un sistema a rilascio intelligente, gli attivi penetrano in profondità, assicurando un’azione anticellulite tempestiva, rapida ed efficace.

Ecco come agiscono:

  1. Attraverso il massaggio, promuovono un’azione coadiuvante sul microcircolo sottocutaneo e il conseguente drenaggio dei liquidi stagnanti.
  2. Favoriscono una riduzione progressiva degli inestetismi della cellulite e dell’effetto buccia d’arancia.
  3. Migliorano la levigatezza cutanea, per una pelle più compatta e tonica.
  4. Aiutano a rimodellare la circonferenza coscia.

I principi attivi contenuti sono la CAFFEINA PURA che è antiossidante e drenante, l’ESTRATTO D’UVA, antiossidante, illuminante e levigante,  SYMFIT ® che è un potente attivo dalle proprietà snellenti e riducenti che agisce sul tessuto adiposo profondo per ridurre gli accumuli di grasso depositato. Infine l’ ESTRATTO DI SEMI DI PAPAVERO ossia un blend di oli derivati dai semi di papavero che offre un’opzione naturale per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Aiuta la microcircolazione sanguinea e riduce la comparsa dell’antiestetico aspetto a buccia d’arancia.
Le ampolle sono efficaci da sole o abbinate alle altre specialità anticellulite di Biopoint (Crema Corpo Anticellulite e Snellente e Patch Anticellulite). Ogni confezione contiene 18 ampolle da 4 ml.

 

PATCH ANTICELLULITE

Un trattamento intensivo ad azione mirata pensato per contrastare gli inestetismi della cellulite localizzati.
I patch presentano un tessuto morbido e confortevole che si modella al corpo come una seconda pelle, ideali quindi da applicare sulle parti del corpo più critiche come cosce e glutei.
Ogni patch è arricchito da un blend di attivi ad alta efficacia, inglobati all’interno della matrice del tessuto e veicolati progressivamente attraverso un meccanismo a rilascio intelligente che si innesca a contatto con la pelle. Con Acti Release System, ogni patch favorisce infatti una penetrazione graduale e continuativa per 8 ore dei principi attivi contenuti, agendo in modo mirato sugli inestetismi della cellulite.
Un trattamento mirato studiato per la cellulite radicata e indurita:

Ecco come agiscono:

  1. Migliorano il flusso a livello epidermico nelle zone critiche, stimolando l’ossigenazione dei tessuti e riducendo le adiposità localizzate e le zone a materasso.
  2. Contrastano gli inestetismi della cellulite e l’antiestetico effetto buccia d’arancia.
  3. Promuovono la naturale capacità ridensificante e ricompattante dei tessuti, attenuando l’irregolarità della pelle a buccia d’arancia.
  4. La zona trattata è più morbida, tonica e levigata.

I principi attivi sono CAFFEINA PURA, antiossidante e drenante, l’ ESTRATTO DI GUARANÀ che svolge un effetto energizzante duraturo, favorendo la conseguente funzionalità del microcircolo,l’ ESTRATTO DI IPPOCASTANO che  elimina i liquidi in eccesso causa della pelle a buccia d’arancia con effetto drenante e decongestionante sui tessuti. l‘ ESTRATTO DI TÈ con azione antiossidante e rimpolpante, l’ESTRATTO D’EQUISETO che contrasta la ritenzione idrica, previene la comparsa degli inestetismi della cellulite e tonifica la pelle mantenendola elastica ed infine l’ESTRATTO D’EDERA che migliora l’elasticità della pelle e contrasta l’insorgere della pelle a buccia d’arancia.
I patch sono efficaci da soli o abbinati alle altre specialità anticellulite di Biopoint (Crema Corpo Anticellulite e Snellente e Ampolle Anticellulite). Ogni confezione contiene 28 patch.

 

 


Con Biopoint non abbiamo davvero più scuse per non prenderci cura del nostro corpo
Disponibile in profumeria e nei migliori negozi beauty specializzati.

2 pensieri su “Con Biopoint la body routine non è mai stata così smart”

  1. I just want to tell you that I am just all new to blogging and site-building and seriously loved this web-site. Very likely I’m going to bookmark your blog post . You absolutely come with incredible article content. Bless you for sharing with us your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *