Avo Brothers: l’avocado si mangia anche ad Isola

Il concept di “flexitarian food” approda in Italia con Avo Brothers proponendo un menù vegetariano, vegano, ma anche per i carnivori.

 

Il 18 febbraio 2020 Avo Brothers, il brand di ristoranti che fa dell’avocado il suo ospite d’onore, ha aperto la sua seconda sede in via Porro Lambertenghi 17, nel pieno del quartiere Isola.
“Durante i nostri viaggi all’estero, abbiamo scoperto questo nuovo trend legato all’offerta food a base di avocado e abbiamo deciso di importarlo nel nostro Paese, anche e soprattutto per le caratteristiche benefiche di questo frutto esotico ricco di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti”. E’ così che Ezra Bozotti, socia e founder di Avo Brothers  giustifica la scelta di usare l’avocado come protagonista del loro menù.
Avo Brothers però non è sano solo per la nostra alimentazione, ma anche per il pianeta terra essendo 100% eco friendly sia nel cibo che nell’arredamento del ristorante.
Nella realizzazione del locale, infatti, è stato coinvolto lo studio milanese di architettura e design Naos Design che ha scelto attentamente i fornitori rendendolo un ristorante plastic free.
Ma se dell’avocado ci siamo innamorate, siamo rimasti piacevolmente sorprese anche dalla scelta della Beyond Meat già molto in voga in America. Si tratta di carne 100% vegana e gluten free di cui sono fatti hamburger, salsiccia e nuggets. E’ realizzata senza soia e OGM ed è a base di proteine dai piselli,amido di patate,olio di cocco e succo di barbabietola che le dona un’aspetto molto simile alla vera carne.
Le proposte vegane e vegetariane, però, non escludono altre proposte per i “carnivori”. Nel menù sono infatti presenti anche alcuni piatti a base di carne animale come hamburger e bacon.
Se pensavate di aver conosciuto l’avocado in tutte le sue forme, vi sorprenderete anche voi di come toast, hamburger, appetizer e insalatone possano farvi cambiare idea.

 

AVO BROTHERS
Corso Ventidue Marzo, 25
Via Luigi Porro Lambertenghi, 17
Aperto tutti i giorni (lun-mar 10-18:30; mer-dom 10-22). Il sabato e la domenica propone l’American Brunch.

 

 

avo brothers

3 pensieri su “Avo Brothers: l’avocado si mangia anche ad Isola”

  1. you are in reality a good webmaster. The web site loading velocity is incredible. It sort of feels that you’re doing any unique trick. Moreover, The contents are masterpiece. you’ve done a great job in this topic!|

  2. This is very interesting, You are a very skilled blogger. I’ve joined your rss feed and look forward to seeking more of your wonderful post. Also, I have shared your site in my social networks!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *