Il Mannarino, celebre “fornello” pugliese a Milano lancia il suo nuovo servizio di consegna a domicilio

A tutti quelli che amano la carne, quella buona, il Mannarino, celebre brand di “fornelli” pugliesi con cottura in loco della carne fresca (che conta due locali a Milano, in piazza De Angeli 1 e in via Carlo Tenca 11) dedica,vista la situazione d’emergenza, il suo nuovissimo servizio di macelleria a domicilio con un e-shop attivo su Milano e Monza Brianza.

 

In questi giorni non ci sono scuse, si deve stare a casa, dobbiamo limitare al massimo i nostri spostamenti e quindi cercare di andare a fare la spesa il meno possibile, oppure usufruire dei servizi a domicilio, anche se sappiamo che i siti delle grandi catene alimentari sono presi d’assalto e diventa quasi impossibile ordinare qualcosa on line.
Tuttavia non sappiamo voi, ma a noi stare a casa mette una gran fame, fa venire voglia di cucinare piatti ricchi di gusto come una buona tagliata, succulenti arrosticini e gustose bombette proprio come quelle che si ordinano ai fornelli pugliesi da gustare con quella bottiglia di rosso che teniamo in dispensa nell’attesa che arrivi il momento giusto.
E’ il momento giusto è ora a portata di click grazie al servizio di delivery super efficiente di carne fresca che ci propone in questi giorni il Mannarino, collegandosi semplicemente al suo sito www.ilmannarino.it e scegliendo tra tartare, costate, bombette pugliesi, arrosticini, zampina di Sammichele di Bari e tutta la carne fresca e buona che arriverà in poco tempo direttamente nelle nostre case e sulle nostre tavole.
I tre founders Filippo Sironi, Gianmarco Venuto e Luca Ballabio hanno dovuto affrontare come molte altre attività retail, la chiusura dei locali con la conseguente mancanza di lavoro per oltre 50 dipendenti. Ma non si sono persi d’animo! Da questa situazione critica, con l’intento di preservare i posti di lavoro e di fornire alla clientela un servizio utile è nata l’idea di sviluppare un e-commerce della carne, una macelleria on-line. I tre sono stati velocissimi e in 48 ore hanno realizzato una piattaforma dedicata al nuovo servizio di delivery.
I camerieri del Mannarino si sono reinventati riders ed in totale attenzione e sicurezza e con le maggiori accortezze igieniche, si impegnano a consegnare su tutta Milano e Monza Brianza la carne, rigorosamente sottovuoto per mantenerne inalterato il sapore. I piatti, attentamente confezionati, arrivano ancora in temperatura alla consegna grazie al packaging speciale che ne consente anche la congelatura.
Un servizio a domicilio veloce e sicuro che garantisce la consegna a casa propria dei migliori tagli di carne
disponibili con l’inconfondibile gusto delle specialità del Mannarino. La consegna include anche delle istruzioni e consigli per cucinare e cuocere la carne al meglio.
Ma se proprio siete pigri e non volete mettere mano ai fornelli e nello stesso tempo non volete rinunciare a piatti prelibati,nel menù dello shop online del Mannarino potrete anche scegliere i piatti pronti come il purè di fave con cicorie, le polpette della nonna, la parmigiana di melanzane e persino il cannolo alla ricotta!
Ci fermiamo qui perchè abbiamo già l’acquolina in bocca e le dita sul mouse per ordinare il nostro primo #paccodelmannarino.

1 pensiero su “Il Mannarino, celebre “fornello” pugliese a Milano lancia il suo nuovo servizio di consegna a domicilio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *