Aniye By: sfilata rock con le note graffianti di Achille Lauro

Lo scorso 15 Luglio siamo state invitate nello spazio milanese Tehoha  ad assistere ad un evento esclusivo: la sfilata della collezione SS2020 di Aniye By, brand contemporaneo 100% Made in Italy e di riferimento per donne indipendenti e ribelli, alla ricerca di valori ed emozioni, gettonatissimo tra le influencers più seguite. Ecco qui di seguito, vi raccontiamo com’è andata.

Aniye By ha portato in passerella la collezione “Summer of Love“, una sorta di omaggio-tributo all’estate 1969 in Italia e al Festival di Woodstock in America. Un momento storico di libertà assoluta e ribellione da cui Alessandra Marchi, la designer da sempre di Aniye By ha preso ispirazione per i suoi abiti e di cui ha colto pienamente l’essenza. Un’esplosione di vita e colore che ha creato il giusto mood per abiti dall’innovativo pattern floreale, colori vivi e pieni di sfumature e giochi di diverse lunghezze. In passerella si ritrovano sia gli iconici abiti lunghi che originali mini abiti ricoperti da fiori. E poi capi e materiali iconici come la gonna in tulle rosa, i volant perfino sui sensuali sandali, le paillettes su abiti, top e shorts e il pizzo praticamente ovunque.
La collezione SS2020 porta così in scena la sua personale Woodstock enfatizzata da una mini collection denim che profuma di States. E per dirla con Andy Warhol: “I want to die with my blue jeans on”. L’anima graffiante del brand traspare in ogni pezzo, mai scontato e pieno di estro.
Si scopre il corpo, invece, ma senza malizia, con la proposta beachwear che debutta in passerella e si fa notare per il suo packaging d’eccezione.
I primi costumi di Aniye By sono coloratissimi e in lurex anche se sfilano alcuni costumi camouflage come gli abiti in collezione e costumi lilla, colore più usato e preferito dalla designer.
Last but non least i look red carpet, reinterpretati in perfetto stile Aniye By, all’insegna del colore e di una vitalità esasperata.
Per ultimo in passerella sfilano gli abiti da sposa dal sapore un po’ ribelle. Una sposa rock e trasgressiva con abiti corti, veli trasparenti e cerchietti in pizzo. Una sposa unconventional che vuole vivere il suo giorno più bello con uno spirito unico, accattivante e speciale. L’attitude della collezione è comunque solare e il mood positivo perché questa è la donna Aniye By e lo sarà sempre.
La serata già molto calda è stata ulteriormente scaldata dalle note dell’atteso performer geniale e ribelle Achille Lauro, uno dei protagonisti più discussi dell’attuale scena musicale italiana. Il cantante romano deliziosamente trasgressivo con la sua camicia in seta leopardata, il pantalone di pelle e dei fantastici stivali texani in Swarovski ha conquistato gli ospiti e un front row decisamente invidiabile. Fra il pubblico presente c’era la produttrice discografica Mara Maionchi, amica di Achille Lauro ma anche di Alessandra Marchi e poi tutte le influencers amiche del brand. Da segnalare poi la cantante Elodie, la modella e influencer Paola Turani, Giulia Salemi, Beatrice Valli e l’attrice di Netflix Alice Pagani.
Finalmente un sogno che diventa realtà: Aniye By in concert con la collezione SS 2020! 

1 pensiero su “Aniye By: sfilata rock con le note graffianti di Achille Lauro”

  1. Hey there just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the pictures aren’t loading correctly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different internet browsers and both show the same results.|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *