Al via la quinta edizione della Milano Wine Week

Dall’8 al 16 ottobre 2022 al via la quinta edizione della Milano Wine Week, la manifestazione dedicata al mondo del vino ricca di appuntamenti per appassionati e operatori del settore di tutto il mondo. Pronti ad accoglierla con un calice di vino in mano?

 

Una settimana piena di eventi per wine lovers e professionisti con degustazioni, incontri, happening in tutta la città. La Milano Wine Wek è incontri, seminari, masterclass, degustazioni, walk-around tasting, forum e molte altre iniziative dedicate al mondo vitivinicolo.
“Siamo pronti a partire, a creare occasioni di incontro, ricevere ospiti da tutto il mondo e a far vivere ai cittadini nuove esperienze, innovative e coinvolgenti”, commenta Federico Gordini, Presidente di MWW Group, l’organizzazione che cura l’evento. “Abbiamo presentato un calendario ricco di iniziative rivolte agli operatori del settore, che favoriranno momenti di scambio e confronto, ma anche un palinsesto vario e innovativo dedicato al pubblico, che prevede degustazioni, aperitivi – con decine di produttori coinvolti ogni giorno – e nuovi speciali format”.
Nel corso di questa settimana, sono previste  degustazioni di vino ed eccellenze regionali direttamente nei Carrefour Market e Carrefour Express di Milano, oltre a un viaggio nel gusto in una location d’eccezione come Palazzo Serbelloni, dove si potranno scoprire più di 80 vini grazie al racconto dei produttori locali.
Una delle novità di questa edizione 2022 è il Wine Bus di Destination Gusto: una corsa di un’ora su uno speciale double decker londinese alla scoperta degli angoli più belli di Milano con una degustazione esclusiva di vini e prodotti tipici.

Il programma della manifestazione è consultabile sul sito www.milanowineweek.com #MakeWineHappen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.