acca kappa

Acca Kappa apre la prima boutique monomarca a Brera

Per festeggiare i suoi primi 150 anni di storia Acca Kappa, marchio storico di eccellenza Made in Italy nella creazione di profumi, spazzole professionali e prodotti per la cura del corpo, si (e ci) regala una boutique nel cuore di Milano, in Via Brera al numero 5. Un indirizzo che diventerà presto place to be per tutti coloro che amano l’eleganza e la ricercata semplicità.

In un mondo sempre più hi-tech, la spazzola è in contro tendenza o meglio supera i trend per rimanere fedele a sé stessa. Quella vera, quella che non elettrizza e non spezza i capelli, quella nata sostenibile e made in Italy, ha un nome e un cognome: Acca Kappa.
Finalmente il marchio di Treviso sbarca a Milano con una boutique nella zona più artistica della città a Brera a pochi passi dall’Accademia.
Location perfetta per Acca Kappa che ha fatto dell’artigianalità il suo tratto distintivo anche ora che, dopo 150 anni di storia, è diventato un brand globale, presente in 50 paesi, con un’offerta di prodotti ampissima.
La boutique del marchio, racconta il suo heritage, squisitamente borghese, ma non per questo meno autentico.
Uno spazio dove il bianco nitore del Corian si unisce al caldo legno di rovere, alla preziosità dell’ottone naturale e ai piccoli fregi delle modanature, dal design essenziale, ma ricercato che ben si accorda allo stile e all’ eleganza di Acca Kappa.
All’ interno del negozio è possibile trovare un assortimento di prodotti e accessori senza eguali: spazzole esposte in mobili vetrine come gioielli di ebanisteria, fragranze ricercate, tra le quali spicca My Scent 150, creata in occasione dell’anniversario. Un bouquet intenso e particolare, legnoso e ambrato, un profumo unisex perfetto sia per lui che per lei.
Poi profumazioni per la casa, prodotti per la cura del corpo e capelli, spazzolini da denti e dentifrici, tutto ciò che rappresenta lo stato dell’arte e del miglior artigianato italiano.
Se volete lasciarvi alle spalle il caos cittadino e entrare in uno luogo rilassante e accogliente, com’erano le boutique di un tempo, quelle ereditate da padre in figlio, dovete visitare questo negozio, gestito da una famiglia che da quattro generazioni ci mette la firma: Acca Kappa.

sensai

 

4 pensieri su “Acca Kappa apre la prima boutique monomarca a Brera”

  1. Its like you learn my thoughts! You seem to know a lot approximately this, like you wrote the book in it or something. I believe that you just could do with a few p.c. to drive the message house a little bit, however other than that, this is fantastic blog. A fantastic read. I will certainly be back.|

  2. I just want to tell you that I am just new to weblog and actually loved your blog. Most likely I’m likely to bookmark your website . You amazingly come with wonderful articles and reviews. Thanks for sharing with us your web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *