sensai

In arrivo a Marzo le straordinarie novità di SENSAI per il viso e per il corpo

Dal prossimo mese di Marzo troverete disponibili nelle migliori profumerie tre straordinarie novità di SENSAI che riguardano la linea Ultimate per la pulizia del viso, la linea Silky Bronze per i solari e la linea Make-Up.
Scopriamole insieme.

 

IL RITUALE DI DETERSIONE PERFETTO

La linea Ultimate è la linea super prestige di Sensai, una linea di antietà globale per la pelle matura che si arricchisce della doppia pulizia per purificare a fondo la pelle del nostro viso, in modo piacevole ed armonioso al fine rivelare una silk skin , impeccabilmente setosa e splendida al naturale.
Questa doppia pulizia si basa sull’esclusivo rituale di detersione anti-età Saho che trasforma la pulizia della pelle in un momento di lussuoso benessere e relax.
Si compone di TRE STEP da seguire scrupolosamente ogni giorno per ottenere risultati straordinari.

PRIMO STEP: ULTIMATE THE CLEANSING OIL

Si tratta di lussuoso olio detergente concentrato che assicura una profonda e delicata detersione anti-età della pelle del viso all’ insegna del massimo relax. Rimuove perfettamente anche il make-up lasciando la pelle pura, fresca ed idratata. E’ un olio molto denso che contiene al suo interno la Koishimaru Silk (con azione idratante), il Sakura EternalComplex (con azione efficace sulla rigenerazione cellulare), l’ Advanced CPX Vital Extract (con azione di contrasto ai principali segni d’invecchiamento come disidratazione, rughe, rilassamento,discromie e ossidazione) ed un mix di oli incapsulati come lo Squalane (olio di origine vegetale ricavato dalla pianta dell’olivo che contrasta l’aridità cutanea),l’Estratto di Olio di Riso (con potenti proprietà antiossidanti e contiene anche Vitamina E e Zanolo) e l’Olio di Carota (con proprietà protettive e anti-ossidanti che conferisce il color oro al prodotto) .
Nota olfattiva delicata ed elegante.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
MODO D’USO: la sera, erogare 2-3 dosi sulle mani e distribuire su tutto il viso asciutto massaggiando. In pochi istanti l’olio da denso diventa liquido e dissolverà make-up ed impurità a base oleosa quindi sciacquare con acqua fredda o tiepida e rimuovere con l’aiuto di Sponge Chief.

sensai

SECONDO STEP: ULTIMATE THE CREAMY SOAP

Si tratta di un sapone cremoso che va usato insieme alla sua brush contenuta nel  packaging, realizzata con  duecento mila setole molto morbide per un gesto ispirato all’ antica cerimonia del tè in Giappone.
La brush a contatto con il prodotto favorisce una schiuma abbondante e soffice che, aderendo perfettamente alla pelle, rimuove in profondità le impurità a base acquosa (come le cellule morte,le polveri sottili…) liberando i pori e lasciandola elastica e luminosa con  un aspetto impeccabilmente setoso e garantendo un momento di detersione anti-età di assoluto piacere.
Contiene: la Koishimaru Silk (con azione idratante), il Sakura Eternal Complex (con azione efficace sulla rigenerazione cellulare), l’ Advanced CPX Vital Extract (con azione di contrasto ai principali segni d’invecchiamento come disidratazione, rughe, rilassamento, discromie e ossidazione), l’ Estratto di Olio di Riso (con azione anti-ossidante),l’ Estratto di Liquirizia (con azione lenitiva), l’ Acido Ialuronico (con azione idratante ed emolliente).
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Nota olfattiva rilassante.
MODO D’USO: mattina e sera, prelevare una perla di prodotto nel palmo della mano e produrre una ricca schiuma. Sul viso precedentemente inumidito, applicare con l’ausilio dell’originale pennello (brush) la schiuma ottenuta e massaggiare. Può essere usato anche sulla zona delle palpebre. Sciacquare con acqua fredda o tiepida e rimuovere con l’aiuto di Sponge Chief.

sensai

Questa DOPPIA PULIZIA elimina tutte le impurità della pelle e predispone il tessuto cutaneo, in questo modo  ossigenato, ad essere in equilibrio e a reagire  bene a tutto quello che viene applicato dopo.
La pratica costante di questo metodo rilassante e meditativo è la strada giusta per raggiungere una silk skin, una pelle incredibilmente setosa e luminosa che celebra la bellezza della vita.

TERZO STEP: ULTIMATE THE MICRO LOTION

SENSAI ha previsto anche la DOPPIA IDRATAZIONE per stimolare la naturale capacità della pelle di trattenere l’acqua con l’applicazione di questa lotion, leggera come l’acqua, ricca come un olio.
La sua formula rigenerante si avvale di olio micronizzato (lo Squalane) che a contatto con la pelle viene immediatamente assorbito, trasformandosi così da lozione leggera e rinfrescante in un olio ricco e
setoso dalle proprietà anti-età globali. Questa lotion è un’ infusione di idratazione in profondità che non lascia la pelle appesantita, non unge ma entra nella pelle in profondità.
Contiene: la Koishimaru Silk (con azione idratante), il Sakura Eternal Complex (con azione efficace sulla rigenerazione cellulare), l’Advanced CPX Vital Extract (con azione di contrasto ai principali segni d’invecchiamento come disidratazione, rughe, rilassamento, discromie e ossidazione).
Adatto a tutti i tipi di pelle.
MODO D’USO: mattina e sera dopo la detersione, versare una dose di prodotto nel palmo della mano e stendere su viso e collo con movimenti circolari ed anche sulle palpebre. Proseguire con la fase successiva del rituale
applicando ULTIMATE THE EMULSION o ULTIMATE THE CREAM.

se

 

 

SOLARI SILKY BRONZE

Silky Bronze è la linea dei solari dalle proprietà antiaging perché contengono gli stessi ingredienti del trattamento viso. Questa linea si arricchisce di cinque nuove referenze più evolute che assicurano anche una protezione dal foto invecchiamento. Sono solari very water resistant ossia maggiormente resistenti all’acqua ed anche oil resistant cioè resistenti al sebo. La linea contiene la nota olfattiva della pesca che è una nota evanescente e molto gradevole che  ricorda un momento di relax e benessere e la loro exture è molto sottile.
Vediamo di seguito le novità di cui si arricchisce la linea.

CELLULAR PROTECTIVE CREAM FOR FACE

Si tratta di una crema solare multi-protettiva spf 30 e 50+, resistente all’acqua che difende la pelle del viso dai raggi UVB ed UVA donandole un aspetto setoso. Sun Ageing Care Complex uniforma l’incarnato, mentre l’estratto di Tè Bianco protegge dagli effetti ossidanti dei raggi UV,contrastando i segni dell’invecchiamento dovuti al sole.La straordinaria formula “oil-resistant” garantisce una protezione ottimale durante l’esposizione al sole.

 

CELLULAR PROTECTIVE CREAM FOR BODY

Si tratta di una crema solare multiprotettiva e resistente all’acqua che difende la pelle del corpo dai raggi UVB ed UVA donandole un aspetto setoso. Sun Ageing Care Complex uniforma l’incarnato, mentre l’estratto di Tè Bianco protegge dagli effetti ossidanti dei raggi UV, contrastando i segni dell’invecchiamento dovuti al sole. La nuova formula “frictionresistant” consente di godere appieno dell’estate all’aria aperta perché questo solare corpo è resistente anche se si indossa un pareo o ci si sfrega su un asciugamano.

AFTER SUN GLOWING CREAM

Questa crema doposole scivola sulla pelle regalandole morbidezza ed esaltando l’abbronzatura con la lucentezza della preziosa Koishimaru Silk mentre il fresco profumo di pesca trasporta in una dimensione estiva e rilassante. Formulato con Sun Ageing Complex ed estratto di Tè Bianco antiossidante questo doposole aiuta la pelle a sfruttare appieno le potenzialità del sole, e con la Koishimaru Silk  preserva la morbidezza e l’elasticità della pelle esposta al sole. E’ Glowing  perchè contiene dei micro pigmenti color bronzo che donano un’ abbronzatura sublimata e più calda ma non con effetto glitter .

LINEA MAKE UP

EYE COLOUR PALETTE

SENSAI lancia quattro palette di ombretti bellissimi e molto leganti. Ogni palette è composta da quattro armoniose tonalità studiate per ricreare le infinite possibilità di espressione della seta.
Queste palette si ispirano alle quattro stagioni del Giappone dalla nota rosa sakura per la primavera all’arancio per l’estate, dal giallo fogliame per l’autunno al colore ghiaccio dell’inverno.
Le polveri fini e setose si sfumano alla perfezione e possono essere miscelate tra di loro offrendo una vasta gamma di finish, da mat a lucido, per realizzare un’infinità di combinazioni che illuminano lo sguardo.
Ispirato alla tecnica Shironeri, lo speciale processo di lavaggio e decolorazione volto a ottenere una seta bianca e pura, il colore centrale della palette viene applicato come base su tutta la palpebra superiore e mobile. Il colore medio viene sfumato sulla palpebra mobile e quello più scuro sull’angolo esterno dell’occhio; per uno sguardo più intenso, sfumare anche sull’angolo esterno inferiore. Infine applicare con il polpastrello il colore illuminante sotto l’attaccatura delle sopracciglia.
Ogni palette  permette di creare così look seducenti con il comfort di una texture setosa e un risultato impeccabile ed omogeneo. Inoltre queste palette non enfatizzano le rughe perché al loro interno contengono la Koishimaru Silk.

MATITE PER OCCHI E SOPRACCIGLIA

Altra novità sono le tre matite, due per gli occhi ed una per le sopracciglia.

DESIGNING LIQUID EYELINER

Si tratta di un eyeliner perfetto ed intenso per ottenere il look desiderato. Asciuga bene ed è disponibile in due tonalità: nero e marrone.

LASTING EYELINER PENCIL

Si tratta di una matita eyeliner in gel a lunga durata con mina estraibile che delinea perfettamente e colora intensamente definendo lo sguardo in modo delicato e uniforme. Ad una estremità presenta una spugnetta per sfumare il colore. E’ molto resistente al sebo e alla lacrimazione e sudorazione. E’ disponibile in due tonalità: nero e marrone.

STYLING EYEBROW PENCIL

Matita per sopracciglia dotata di una mina dalla specifica forma ovale e dalla consistenza morbida che delinea l’arcata sopraccigliare per un finish naturale. Presenta anche uno scovolino per pettinare le sopracciglia. Disponibile in tre colori.

sensai

1 pensiero su “In arrivo a Marzo le straordinarie novità di SENSAI per il viso e per il corpo”

  1. I just want to say I am just new to blogging and site-building and really savored this blog site. Likely I’m going to bookmark your website . You absolutely come with excellent writings. Cheers for revealing your website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *