Zeste de Gingembre e L’Amandière, le due nuove fragranze 2020 di HEELEY PARIS

Zeste De Gingembre e L’Amandière sono le due nuove fragranze unisex firmate Heeley Paris, il marchio di alta profumeria fondato dal designer inglese, naturalizzato parigino, James Heeley. Due eau de parfum che vi faranno viaggiare alla scoperta di mondi esotici e affascinanti. Pronte a partire?

 

Zeste de Gingembre

Lo zenzero è una spezia dalle mille virtù, lo sappiamo bene visto che lo usiamo per preparare centrifughe e cocktail. Oltre poi ad avere un gusto molto particolare ha anche un aroma in grado di risvegliare i nostri sensi. Heeley Paris,marchio creato dal profumiere inglese James Heeley per rendere più intensa la nostra estate ha deciso di farne il cuore di una delle sue due nuove fragranze: Zeste de Gingembre con note verdi,fresche e fiorite.
Un Eau de Parfum dalle note verdi,fresche e fiorite che si apre con la frizzante e naturale vivacità dello zenzero e l’istantanea freschezza della scorza d’arancia e del lime. Lo sfavillante pepe rosa e il cardamomo infondono equilibrio e profondità a questo accordo rinfrescante.

Piramide Olfattiva

Testa: Lime,scorza d’Arancia
Cuore: Zenzero Fresco
Fondo: Pepe Rosa,Cardamomo

Eau de Parfum 100ml Natural Spray – 130 €

L’Amandière

L’altra novità 2020, frizzante ed aromatica, si chiama l’Amandière, come ci suggerisce il suo nome l’elemento predominante è la mandorla. Un’eau de parfum più dolce quasi timida, come la luce che filtra dai mandorli in fiore, spontanea come la rugiada quando bagna l’erba o lo sbocciare dei fiori di campo.
Un ritratto di primavera: fresca grazie alle note di mente fresca e mandorla verde, dolce e fiorita con rosa e fiori di tiglio.

 

Piramide Olfattiva
Testa: Mandorla Verde, Menta Fresca
Cuore: Giacinto, Campanule, Rosa, Fiori di Tiglio
Fondo: Muschio bianco

Eau de Parfum 100ml Natural Spray – 130 €


Due fragranze diverse ma complementari da scegliere a seconda dello stato d’animo o del momento della giornata. E Voi come vi sentite in questa estate 2020 sensuali, romantiche o frizzantine? Ad ognuna ed ognuno la sua fragranza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *