Uno speciale assaggio di Giappone tutte le volte che vogliamo

Colori, gusto, tradizione e un tocco glamour che non guasta mai. Sono questi gli ingredienti vincenti delle proposte di Kanji Milano. L’Oriente entra sulla nostra tavola direttamente dalle cucine del ristorante che lo chef Jay Lin ha, da dieci anni, cura e fa vivere nel solco della tradizione culinaria appresa dal padre, Akan Lin, uno dei primissimi sushi man di Milano.

 

Mentre il Natale sta bussando sempre più forte alle nostre porte, siamo ancora costretti a casa per contenere il contagio di Covid-19, ma non possiamo certo rinunciare a una cena orientale da cinque stelle grazie al delivery del Kanji, effettuato direttamente dallo staff interno – con consegne straordinarie anche fuori Milano (San Giuliano, Assago e Gorgonzola) -, e arrivato puntuale e ricco di sorprese direttamente dietro la nostra porta.
I box contenenti le pietanze ordinate, assemblati con attenzione ai dettagli e profumata semplicità, ci svelano la creatività e l’equilibrio che sono alla base delle intuizioni di Jai Lin e dei suoi collaboratori. Siamo incantati di fronte al sashimi scottato in salsa teriaki e semi di sesamo, così come realmente inebriati dalla freschezza di tre tipi di gunkan e uramaki – salmone, tonno e pesce bianco – accompagnati da esclusive salse fatte in casa. Si sente profondamente questo particolare sotto il palato, così come la freschezza del pesce impiegato, arrivato ogni giorno da un fornitore italiano.
In attesa di poter finalmente rimettere piede almeno in uno dei tre eleganti e ricercati all you can eat firmati Kanji (via Caretto 4, via Broggi 17 e via San Marco 27), ci godiamo in assoluto relax una cena delicata ed esattamente come la desideravamo.
Sarà un’autentica festa tornare a vivere serate in compagnia fuori dal nostro appartamento, e immergerci nell’atmosfera autentica dell’Oriente proposto dal Kanji, in totale sicurezza. Un aspetto che di questi tempi è bene evidenziare: i locali, nei tre punti esclusivi del capoluogo lombardo, sono rigorosamente disinfettati grazie a un servizio di pulizia industriale su cui il giovane ed esperto Jai Lin può contare almeno due volte alla settimana.
Un ultimo, ma non meno importante, dettaglio da non sottovalutare è che i tre ristoranti effettuano servizio di asporto e consegna a domicilio 7 giorni su 7. Viene poi offerto al cliente uno sconto del 30% sul primo ordine e del 20% per quelli successivi, con un plus: poter ordinare direttamente cliccando qui sul sito. Per godersi un assaggio di Giappone in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ci troviamo.

Kanji Centrale – Centrale
Via A. Caretto 4
Tel 02 66703543

Kanji Evo – Lima Baccone
Via G. Broggi 17
Tel: 02 36753433

Kanji Light – Brera Moscova
Via San Marco 27
Tel 0283412087

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.