laurafed

TUCA TUCA Collection!LAURAFED for TUCANO

LAURAFED ha presentato in collaborazione con TUCANO una collezione incentrata sul tema del viaggio composta da 7 “easy pieces” pensati sia per i viaggiatori urbani che per quelli del weekend.

 

La ricerca sperimentale sul design e il gusto per le contaminazioni irriverenti, che da sempre la designer Laura Federici persegue nelle sue creazioni, trovano un partner perfetto nell’approccio funzionale e innovativo di Tucano, brand milanese che coniuga design dinamico, funzionalità cosmopolita, curiosità e sperimentazione. Le righe verticali bianco e nero che hanno caratterizzato le clutch LAURAFED si sposano in tessuti moderni prendendo forma in uno zainetto, un marsupio, un pouch, una sacca, una pochette e un borsone da viaggio che invitano alla fuga verso mete sconosciute. Tra le righe del pattern uno slogan che diventa un vero proprio motto innovativo TUCA TUCA: un nuovo modo di dire “vieni con me mi piaci tu” e a noi piace tanto!
L’edizione 114 di MIPEL-The Bagshow esprime sempre più la mission di brand creativo della manifestazione Vetrina in continua evoluzione capace di intercettare le esigenze di un mercato veloce e sempre alla ricerca di novità ma anche incubatore di iniziative innovative a supporto del Made in Italy nel mondo.
L’evento di settembre vedràr la presentazione di un nuovo progetto i collaborazione tra aziende di pelletteria dalla consolidata sapienza artigianale e talentuosi designer invitati a creare delle capsule collection inedite. Collaborazioni che testimoniano in modo diverso e unico l’incontro tra estro creativo e artigianalità tradizione e modernità, innovazione e funzionalità.
La collezione sarà protagonista di uno speciale allestimento all’interno degli spazi di SCENARIO, l’area della manifestazione dedicata ai brand più cool del MIpel, dal 16 al 19 Settembre.
Inoltre, sarà al centro anche di un importante momento di visibilità  in città. ll department store Excelsior Milano, dal 17 al 25 settembre, ospiterà le capsula  LAURAFED for TUCANO con un progetto espositivo speciale, tra installazioni visive e opere di video arte.
Dopo Milano, la capsule verrà esposta in Corea, a Seoul, dal 16 al 18 ottobre 2018 nell’ambito di MIPEL LEATHER GOODS SHOWROOM.

 

 

1 pensiero su “TUCA TUCA Collection!LAURAFED for TUCANO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *