Fucking Fabulous

TOM FORD arriva dritto ai sensi con Fucking Fabulous

Tom Ford ha presentato con un esclusivo cocktail party nella profumeria Mazzolari in pieno centro a Milano la sua nuova fragranza Fucking Fabulous che,come il nome lascia intendere, arriva dritto al punto inebriando i sensi in modo favoloso.

TOM FORD:  ‘HO SEMPRE DETTO:PENSA NEL MODO PIU’ SEMPLICE E DIRETTO POSSIBILE’

Fucking Fabulous è la nuova Eau de Parfum in edizione limitata di Tom Ford. Un nome esplicito e diretto: ‘è innegabilmente il modo più diretto per chiamare una fragranza dalla profumazione favolosa. Perché renderlo complicato’ afferma Tom Ford.
Esplicita, esclusiva e favolosa, così è stata definita dal brand, la profumazione orientale cuoiata Fucking Fabulous che cattura l’aria leggera con una intossicante dimensione. Evoca scambi privati e trasforma le fantasie in realtà.
Tra le note di testa, olio di salvia sclarea e lavanda; il cuore esplode con mandorla amara, vaniglia e rizoma di giaggiolo mentre sul fondo fava tonka, cuoio e ambra. Presentata durante l’ultima Fashion Week di New York, la fragranza, in edizione limitata, è disponibile in selezionatissime boutique di tutto il mondo.
In Italia solo presso la boutique di via P. Verri 3 a Milano. In seguito al grande successo e alla continua richiesta è stato deciso di estenderne la distribuzione in anteprima presso La Rinascente Duomo Milano e La Rinascente Tritone Roma da fine Marzo 2018 e a selezionati punti vendita di tutta Italia da Aprile 2018 tra cui la Profumeria Mazzolari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.