Synchroline

Sole, Sabbia e Solari Synchroline, le quattro S per un’abbronzatura a prova d’estate

SOS abbronzatura!Niente paura: arrivano le nuovissime ed innovative creme solari Sunwards e Tanwards di Synchroline, azienda leader nel settore della cosmesi, per una pelle protetta ed un’abbronzatura perfetta. Ve ne parliamo oggi tra i nostri Beauty Like:  i consigli di bellezza di I Like Milano!

L’estate è cominciata e la voglia di tintarella cresce ed anche noi di I Like Milano non abbiamo resistito ed abbiamo così raggiunto Forte dei Marmi per qualche giorno all’insegna del sole, mare e relax. Le nostre compagne di viaggio? Le nuovissime creme solari SUNWARDS & TANWARDS che Synchroline, azienda leader nel settore della cosmesi, ci propone per l’estate 2018.
Si tratta di due tipologie di creme: la linea SUNWARDS che comprende prodotti con protezione solare ad ampio spettro in grado di diminuire la carica energetica delle radiazioni ultraviolette (A e B) e di modulare quella della radiazione visibile ed infrarossa e la linea TANWARDS che comprende prodotti acceleratori di abbronzatura da utilizzare durante l’esposizione solare  e prodotti dopo sole con effetto prolungatore di abbronzatura.
Entrambe le linee sono il risultato di approfondite ed avanzate ricerche scientifiche e tecnologiche e contengono ingredienti naturali e non testati sugli animali.
Comodamente sdraiate sui nostri lettini le abbiamo provate entrambe e siamo rimaste piacevolmente colpite.
Di facile applicazione grazie al beccuccio salvacrema che impedisce all’aria di entrare in contatto con il prodotto, prima, durante e dopo l’utilizzo. La texture è morbida e leggera al tatto, inodore, e si spalma facilmente e piacevolmente sulla pelle.
Di rapido assorbimento questa crema non ci ha lasciato  sensazioni di untuosità e appiccicosità e dopo la sua applicazione la nostra pelle è risultata subito morbida, liscia e setosa grazie all’azione idratante, antiossidante e lenitiva che la caratterizza.
Un altro tratto saliente di questi solari è un importante azione anti-età: riducono,infatti, il processo di foto invecchiamento cutaneo e quindi il danno sulla cute.
I prodotti di entrambe le linee dedicati alla protezione solare di viso e collo sono, infatti, caratterizzati da una specifica azione antirughe, grazie all’effetto indotto da una specifica miscela di acido ialuronico a diverso peso molecolare (know How SYNCHROLINE®) definita tecnologia HAT – Hyaluronic Acid Technosophy). Sono ,inoltre,due volte più resistenti all’acqua rispetto alla media delle comuni protezioni solari.
Un’altra  bella sorpresa è il loro packaging, intelligente ed interattivo  con sistema UV ALERT: nella parte posteriore dei flaconi di ogni prodotto sono presenti infatti una banda di lettura e una banda di riferimento. Questo sistema consente con l’intensità della colorazionedella banda di lettura di quantificare l’intensità delle radiazioni UV confrontandola con la barra di riferimento e  di scegliere il momento in cui è consigliabile applicare una idonea protezione solare nel modo più adeguato alle condizioni climatiche e al proprio fototipo.
La linea SUNWARDS comprende creme per il viso, per il corpo, creme colorate – con filtri Spf 15, 30 e 50 -, prodotti bimbo e doposole.
La linea TANWARDS è composta da  crema per il viso e per il corpo (Spf 15), dalla crema doposole, corpo e viso.
Tutti i prodotti sono in vendita in farmacia.
Non vi resta che provarle come abbiamo fatto noi regalandovi qualche giorno Beauty in riva al mare baciati dal sole!

1 pensiero su “Sole, Sabbia e Solari Synchroline, le quattro S per un’abbronzatura a prova d’estate”

  1. I simply want to tell you that I’m all new to blogs and actually loved you’re web site. Very likely I’m want to bookmark your website . You absolutely have impressive well written articles. Thanks a bunch for revealing your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *