Sono arrivate le rivoluzionarie Cosmographic Waterproof Eyeliner di Astra Make Up

Astra Make Up ci presenta una rivoluzionaria novità: le Cosmographic Waterproof Eyeliner, una collezione di sette innovative matite eyeliner studiata seguendo i trend mondiali della moda, della bellezza ed in generale del mondo della cultura, a cui Astra Make Up dedica da sempre molta attenzione. Vediamo di cosa si tratta.

Primavera per Astra Make Up significa esplosione di colori. C’è una grande voglia di tornare ad una eleganza colorata soprattutto sugli occhi perché purtroppo stiamo ancora portando la mascherina e gli occhi sono la parte del nostro viso che si vede di più ed ora più che mai parla di noi. E per dare vivacità ai nostri occhi con colori che lasciano ricordarsi di noi, Astra Make Up ha attinto non solo nella natura più profonda e straordinaria ma addirittura nello spazio tra quasar, comete e galassie e nella bellezza dei suoi colori che sembrano cosi soprannaturali ma che in realtà fanno parte esattamente del nostro mondo e della nostra natura.
In questo modo Astra Make Up ha realizzato questa collezione di sette matite eyeliner che si ispira ad una bellezza che è al contempo convenzionale e fuori da ogni schema. E’ una bellezza spaziale e cosmica, non a caso la collezione si chiama Cosmographic che è l’incontro tra le parole Cosmo e Grafico.
Si tratta di matite eyeliner automatiche retraibili: Graphic capaci cioè di sottolineare lo sguardo con estrema precisione e con cui possiamo rappresentare noi stessi, il nostro gusto, la nostra estetica, il nostro estro e creatività attraverso la tecnica per esempio del grafismo. Sono matite Cosmo disponibili in sette diverse colorazioni ,una più bella dell’altra, che vanno a riassumere sia i colori tradizionali e storici sia quelli non convenzionali ispirate alle nebulose e ai colori vibranti del cosmo.
La loro componente waterproof assicura una resistenza estrema sia sulla palpebra sia all’interno della rima dell’occhio: come sgargianti code di cometa, per uno sguardo impossibile da dimenticare. Hanno una texture cremosa che appena si asciuga ha una resistenza provata e testata anche contro il sudore e l’acqua. Sono perfette per stagione che andiamo ad affrontare. Possiamo indossarle, infatti, anche questa estate in piscina e al mare.
Le matite Cosmographic sono formulate per ottenere un tratto ultra-pigmentato e scorrevolissimo in applicazione, garantendo allo stesso tempo un’incredibile resistenza. Ciò è possibile grazie a ingredienti preziosi come la cera di carnauba, che conferisce morbidezza alla mina e alle resine reticolate che assicurano la componente waterproof e long lasting cioè di estrema durata.
Sono facili e veloci da applicare, possono essere anche sfumate e hanno un prezzo super accessibile di 3,90 Euro. Queste matite possono essere utilizzate sia come decorazione quindi per la creazione di grafismi estremamente complessi ed articolati che come una matita portabilissima con la classica riga di eyeliner o comunque per enfatizzare lo sguardo.

Vediamole una per una.

01/ORBIT: un profondo verde inglese metalizzato.

 

02/METEOR: un marrone scuro dal sottotono freddo e finish mat. Un colore intramontabile, la classica ed indispensabile matita marrone dal sottotono freddo in grado di sottolineare il nostro sguardo sia in modo forte ed evidente e sia in modo più sottile e delicato.

03/SUPERNOVA: l’incontro fra un amarena scuro e un intenso burgundy mat. Un colore nuovo adatto a chi vuole osare che enfatizza soprattutto gli occhi verdi e castani.

04/DEEP SPACE: uno sfaccettato color zaffiro dal delicato riflesso oltremare perché è un mix, una via di mezzo tra un matt ed un punto metallizzato. E’ tra il satinato leggermente perlato. E’ una matita molto decorativa che può essere utilizzata sia come ombretto su tutta la palpebra da sfumare oppure come righe da eyeliner meno convenzionali . Ha un effetto splendido perché il colore è estremamente profondo E’ un color zaffiro (e non blu) come una pietra e ha tantissime sfaccettature.

05/ASTEROID: un sorprendente color argento metallizzato affilato come una lama di luce. E’ un pò olografico con il suo riflesso particolare. Può essere utilizzato in moltissimi modi come punto luce all’angolo interno, sotto l’arcata sopraccigliare o come ombretto. E’ un colore estremamente decorativo, è luminosissimo e fa un bellissimo effetto applicato nella rima interna dell’occhio perché lo va ad ingrandire otticamente dando quasi un effetto di diamanti all’interno del dotto lacrimale.

06/NEBULA: un raffinatissimo carta da zucchero specchiato perché anche lui è arricchito di questo effetto metalizzato e dona subito un bellissimo riflesso. E’ estremamente luminoso. E’ un colore estremamente in trend soprattutto nella moda in questo momento ed è sorprendente sulla palpebra.Noi lo amiamo tantissimo.

07/MILKY WAY: un intenso e bellissimo bianco ottico mat di grande trend. Un colore davvero performante perché abbiamo la sicurezza di metterlo la mattina e ritrovarci il perfetto grafismo anche la sera.

Cosa ne pensate? Non sono bellissime. Noi non vediamo l’ora di usarle e diventare delle perfette artiste dei nostri occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.