Sanremo 2018, cresce l’attesa per la finalissima

Con un ‘poker di ascolti’ il Festival di Sanremo si avvicina all’ultima serata.

Anche la quarta serata che ha visto la premiazione di Ultimo,tra le giovani proposte è stata un grande successo a testimoniare come un Festival improntato al rispetto nei confronti della musica sia la chiave di svolta di una Kermesse musicale che ha come obiettivo quello di valorizzare e promuovere la ricchezza della canzone italiana.

Passeggiando per la città,in questo bel sabato di sole, si respira l’aria frizzantina non solo di mare ma anche di attesa e fermento.La musica è in ogni angolo e le canzoni, che ci hanno accompagnato durante questa bellissima settimana, sono già sulla bocca di tutti.

Tanti i ‘personaggi’ che animano il centro storico,i curiosi che accalcano le transenne del red carpet ed i cacciatori di selfie e, tra una chiacchiera e l’altra, ognuno comincia già ad esprimere i propri prognostici sul possibile vincitore.Domani prenderemo il nostro treno per Milano e sappiamo già che questo adrenalico, complesso, divertente e meraviglioso ‘caos’ ci mancherà.

1 pensiero su “Sanremo 2018, cresce l’attesa per la finalissima”

  1. Unquestionably imagine that that you stated. Your favourite justification appeared to be at the net the easiest factor to have in mind of. I say to you, I certainly get irked while other folks think about issues that they just don’t realize about. You managed to hit the nail upon the highest as neatly as defined out the entire thing with no need side effect , people can take a signal. Will probably be back to get more. Thank you|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *