Opening Party Festival di Sanremo 2018

Tra tanti party a cui abbiamo partecipato, in questi giorni sanremesi, una menzione speciale merita l’opening Party Festival di Sanremo 2018 presso il Victory Morgana Bay, bellissima location che si affaccia sul mare di Sanremo.
L’appuntamento più atteso della stagione ha festeggiato per il suo sesto anno e ha aperto così le porte alla più rappresentativa kermesse musicale internazionale. L’evento organizzato in collaborazione con Victory Morgana Bay, ha ospitato un parterre d’eccezione, con personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, del web, del giornalismo e dell’imprenditoria.
Tanti i vip presenti: l’attore Francesco Arca da poco protagonista della Fiction “Sacrificio d’amore”, il vincitore di “Amici 2017” Andreas Muller, Cecilia e Jeremias Rodriguez, il mitico Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon, Gianluca Impastato, Le Donatella. Da “Uomini e Donne” i tronisti Alex Migliorini con la sua scelta Alessandro D’Amico, i tronisti Marco Cartasegna e Soleil Sorge, Pietro Tartaglione, Sabrina Ghio; e ancora i protagonisti di “Temptation Island” Ruben Invernizzi con Francesca Baroni e Francesco Chiofalo. E poi ancora Flavio Montrucchio, le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, la bellissima influencer Ginevra Lambruschi, le webstar Gordon e Giacomo Hawkman, il protagonista indiscusso di Riccanza Farid Shirvani.
Dopo la cena di gala, la serata è continuata con gli special guest Pio & Amedeo e con il deejay set d’eccezione di Gianluca Argante, Nello Simioli e Robert Blues, accompagnato dalla splendida vocalist internazionale Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour”.

 

3 pensieri su “Opening Party Festival di Sanremo 2018”

  1. Good way of describing, and pleasant post to take facts concerning my presentation subject matter, which i am going to present in institution of higher education.|

  2. I simply want to tell you that I am just all new to blogging and site-building and really enjoyed your blog. Most likely I’m likely to bookmark your site . You amazingly come with exceptional well written articles. Bless you for sharing with us your website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *