Rossopomodoro apre nella “Galleria dei Mosaici” alla Stazione Centrale di Milano

Rossopomodoro conquista una nuova location nella “Galleria dei Mosaici” al piano binari alla Stazione Centrale di Milano, una delle più belle di tutta la stazione.

 

Il nuovo Rossopomodoro in Milano Stazione Centrale è uno spazio dedicato al gusto della tradizione napoletana, sia a pranzo che a cena, così come per una semplice pausa, ed è collocato in un’area particolarmente suggestiva con vista sui binari che consente di apprezzare la bellezza dell’architettura della Stazione Centrale. Il nuovo locale, infatti, è situato nello spazio “Galleria dei Mosaici” della monumentale Stazione di Milano Centrale, un’opera realizzata e completata all’inizio del ‘900.
L’accesso al locale è possibile sia dalle scale brandizzate a cui si accede dalla Galleria centrale vicino al “Gate E” o con ascensore, per tutti i clienti viaggiatori in transito con bagagli.
Il locale è pronto ad ospitare contemporaneamente oltre 100 clienti, nella sua sala accogliente con comode sedute, che possono deliziarsi con tutto il meglio delle eccellenze napoletane, dalla pizza alla cucina tipica.
L’offerta del pranzo è caratterizzata da proposte succulente che esprimono tutto il gusto napoletano anche per chi vuole mangiare sano e leggero. Oltre la pizza, infatti, ci sono tanti piatti di cucina freschi e preparati al momento: spaghetti al pomodoro fresco e basilico, mozzarella dop in gustosi abbinamenti, parmigiana di melanzane, insalate e tanto altro ancora.
La qualità è quella che contraddistingue il marchio Rossopomodoro dal 1998: solo materie prime tracciabili che arrivano dai migliori fornitori della Campania – amici fedeli di Rossopomodoro, – come la pasta di Gragnano, l’olio di Sorrento, la farina Caputo e cosi via.
Non ci resta che prendere il nostro treno dalla Stazione Centrale di Milano se non prima di un pit stop da Rossopomodoro.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.