Roberto Cavalli presenta Florence Amber, la sua nuova fragranza da donna

Roberto Cavalli propone un nuovo lussuoso profumo, novità del 2019 in edizione limitata, dal nome Florence Amber che accoglie il potere indomito della femminilità ed è un omaggio attento e appassionato alla luce di Firenze, città che ha dato i natali alla Maison famosa in tutto il mondo

 

Firenze è una città senza uguali circondata da un paesaggio meraviglioso che risplende luminoso grazie alla luce della Toscana.
Roberto Cavalli raccoglie questa luce radiosa e la trasforma nella sua nuova fragranza dal nome Florence Amber, preziosa ed irresistibile.
Si tratta di una fragranza vivace, estremamente seducente e generosa che accoglie il potere indomito della femminilità donandole una nuova sfaccettatura.
Immersa in questa luce dorata che le accarezza la pelle e le avvolge il corpo in un bagliore ipnotico, la donna Cavalli Florence Amber emana calore e sicurezza e più glamour che mai diventa una vera ammaliatrice.
Roberto Cavalli Florence Amber è stata creata dal maître parfumeur Marie Salamagne (Firmenich). La chypre floreale è vivace e mescola la Golden Gardenia a mela cotogna e legno di cashmere mentre note di cipresso rinfrescato dall’essenza di mandarino e limone le donano un tocco frizzante. Il bianco fiore immacolato esalta la dimensione inequivocabilmente luminosa del profumo. La nota di fondo di miele balsamico è sfaccettata con Patchouli  che introduce un contrappunto chypre. Insieme creano una scia raffinata e irresistibile a cui nessuno può rimanere indifferente.
Gli ultimi raggi di sole della Toscana vengono catturati dall’elegante flacone di Florence Amber illuminandone le lussuose profondità ambrate. La sfumatura ambrata del flacone riflette la solarità della fragranza in contrasto con la scritta viola che caratterizza la collezione. I motivi cesellati che impreziosiscono il vetro massiccio rimandano alla tradizione vetraria italiana e, giocando con la luce, creano incantevoli motivi.
Se state pensando ad un regalo di San Valentino per la  vostra donna che la stringa in un caloroso ed intimo abbraccio ,Cavalli Florence Amber è perfetto per esprimerle tutto il vostro romanticismo.

 

2 pensieri su “Roberto Cavalli presenta Florence Amber, la sua nuova fragranza da donna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *