Nuxe Crème Prodigieuse® Boost, la crema base levigante per un nuovo gesto di bellezza multi-perfezionatore istantaneo

Siamo andate alla scoperta delle novità 2019 in casa NUXE ed oggi, a grande richiesta, vi parleremo della nuova crema Base Levigante Multi-Perfezione 5 in 1 della collezione Crème Prodigieuse® Boost che contiene al suo interno il segreto di una formula “pelle perfetta” e che sarà disponibile sul mercato da Marzo 2019

NUXE è un brand francese pioniere della cosmesi naturale che si è imposto come punto di riferimento del settore che ha ampiamente contribuito a creare: la farmacosmesi. E’ un brand che noi amiamo perché sin dall’inizio si è distinto per il connubio tra approccio farmaceutico e trattamento iper femminile.
La collezione Crème Prodigieuse Boost si arricchisce da Marzo 2019 di questa nuova Crema Base Levigante Multi-Perfezione 5 in 1 adatta a tutti i tipi di pelle. Si tratta di una crema non colorata che corregge, in un unico gesto ed in pochi secondi, i segni visibili sulla pelle, causati da uno stile di vita frenetico. Dona risultati visibili già dopo 15 secondi: un incarnato senza difetti e un effetto “pelle nuda naturale”.
La Base Levigante Multi-Perfezione 5 in 1 agisce sui 5 segni visibili causati da uno stile di vita intenso e frenetico:

  1. primi segni dell’età
  2. segni di stanchezza
  3. incarnato spento
  4. imperfezioni
  5. lucidità

con una tecnologia anti-età che esalta naturalmente la pelle. Giorno dopo giorno, il complesso attivo multi-correzione Crème Prodigieuse Boost aiuta a prevenire e correggere gli effetti di una routine frenetica e dell’inquinamento sulla pelle grazie alla concentrazione ottimale di 3 principi attivi di origine naturale che stimolano i meccanismi della pelle:

  • l’estratto di fiore di Gelsomino, ricco di flavonoli, stimola le difese antiossidanti;
  • il fiore di Calendula stimola la sintesi del collagene per prevenire la comparsa delle prime rughe;
  • il Ribosio, uno zucchero cellulare naturale, stimola l’attività cellulare e favorisce la sintesi delle proteine responsabili della tonicità cutanea;

Il risultato provato sulla nostra pelle? Un incarnato “zero difetti” e luminoso per l’82% senza pigmenti e senza compromessi in termini di rispetto dell’equilibrio e rispetto della pelle. La grana della pelle affinata per il 77% e le imperfezioni corrette con pelle opacizzata per il 91%. Il suo finish “pelle nuda naturale” dona un incarnato armonioso senza trucco.
Questa base levigante può essere utilizzata in diversi momenti della giornata:
La mattina senza make up
per una pelle perfetta al naturale.
Come “primer” per il trucco per levigare la pelle e fissare il make-up.
Per i ritocchi in qualsiasi momento della giornata o della serata, per una pelle a prova di “selfie” in qualsiasi momento! Non vediamo l’ora che sia disponibile sul mercato per farne scorta!! E voi conoscete già i prodotti Nuxe?

 

2 pensieri su “Nuxe Crème Prodigieuse® Boost, la crema base levigante per un nuovo gesto di bellezza multi-perfezionatore istantaneo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *