Novità WakeUp Cosmetics Milano: colori d’autunno

A chi non piace l’autunno con i suoi colori caldi e avvolgenti, il foliage, il vin brulè, le caldarroste? WakeUp Cosmetics Milano ci propone una nuova collezione che racchiude tutto questo e noi di I Like Milano siamo andati a scoprirla per voi.

 

Le tonalità calde dell’autunno come il mauve, il magenta, il borgogna, lo champagne, il marrone e l’oro, tornano ad impreziosire e a dare profondità al nostro make up quotidiano.
Wakeup Cosmetics Milano si è lasciato ispirare dai colori dell’autunno e li ha trasformati in nuance di make-up per donare le stesse preziose sfumature a occhi e labbra, insieme ai riflessi più intensi del sole come punti luce sul viso. Ecco le novità.

La nuova palette occhi Eye Feel Spicy Eyeshadow Palette presenta 9 tonalità super pigmentate, calde e speziate. Le tonalità sono divise tra due finish: quelle matte arricchite da burro di karitè e i toni metallici arricchiti da olio di jojoba.

Gli Everyday Hero Creamy Lipstick sono rossetti cremosi dal colore intenso, avvolgente e dalla texture confortevole data dall’estratto di caffè verde. Presenti in 8 nuance intense e audaci che vanno dal nude al mauve, dal rosso al borgogna, passando dal magenta.

I Light Up Drops Liquid Highlighter ed i Mirror Glaze Baked Highlighter, rispettivamente illuminanti liquidi e in polvere compatta, vi faranno risplendere con i riflessi del sole e garantiscono una lunga tenuta e una texture setola e confortevole. Entrambe le formulazioni sono disponibili in due tonalità: una più calda e dorata e una più fredda e rosata.


L’autunno però non è fatto solo di colori, ma anche del primo freddo che potrebbe compromettere la salute delle nostre mani, ecco che WakeUp Cosmetics Milano arriva in nostro aiuto con una nuovissima linea di Nail Care composta da: Nourishing Nail Oil, un olio nutriente per unghie e cuticole che rinforza e ripara. La texture in gel-oil arricchita da estratto di castagne, rigenera la lamina ungueale, il black jojoba leviga e la glicerina e la vitamina F idratano in profondità, Strengthener Base Coat un trattamento rinforzante che nutre e protegge l’unghia arricchito da proteine del grano, vitamina C e composto di silicio ed il Gel Effect Top Coat, un top coat brillante effetto gel che da volume alle unghie e sigilla lo smalto.

L’autunno in WakeUp Cosmetics Milano ci regala tanto colore e l’imbarazzo della scelta tra tanti prodotti. Non ci resta che provarli tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.