Natale 2019: la guida di I Like Milano ai regali più fashion

Manca una settimana a Natale, il che significa che avete a disposizione ormai poco tempo per completare la corsa al regalo perfetto, quello per stupire l’amica del cuore, la moglie, la mamma… Tra capsule collection create ad hoc, accessori senza tempo e idee originali, è sempre un piacere trovare sotto l’albero un regalo fashion. Ma vediamo come procedere…

Per chi ama i gioielli classici, intramontabili e senza tempo? Ecco le foto di tutti i gioielli Swarovski da regalare, o perché no, da regalarsi, per questo Natale 2019 e oltre. Swarovski per questo magico periodo natalizio ha pensato anche a molte idee regalo come le incantevoli custodie per smartphone decorate con luccicanti Swarovski Crystal Rocks nelle tonalità del rosso, argento e nero.
Non mancano le iconiche penne a sfera, dai modelli in tonalità blu navy e nel classico rosso natalizio, alle versioni bianche e rosa cipria più bon ton tutte decorate in cristalli.
Per chi ama la Home Decor? Oltre ai gioielli, Swarovski propone tanti simpatici oggetti che ricordano i personaggi tipici natalizi. Palline per addobbare l’albero, ma anche segnaposti per la tavola di Natale, portacandele ed oggettistica. Da non perdere la Crystal Living, tutta rigorosamente in cristalli Swarovski!

Per chi ama le borse ed in particolare le icon bag? The Bridge propone una nuova icon bag in pelle caratterizzata da forme strutturate e tagli decisi, ma sinuosi. Il design della borsa è esaltato dal dettaglio metallico in oro vintage della fibbia di chiusura, pensato ad hoc perchè si armonizzi perfettamente con la borsa. Ulteriore dettaglio molto ricercato e raffinato è il manico intrecciato con cuciture in stile selleria. La collezione, oltre alla bisaccia in cuoio laserato presenta due shopping, una hobo, due tracolline regolabili e uno zaino.

Per chi vuole esaltare la propria femminilità? Intimissimi, nella nuova campagna Christmas Edition con l’iconica e storica testimonial Sarah Jessica Parker, propone un total look dal sapore natalizio: uno sgargiante pigiama rosso dal taglio maschile, accompagnato da un reggiseno a triangolo in pizzo. Non solo l’outfit perfetto da indossare dentro e fuori casa durante il periodo delle festività ma anche l’idea perfetta per un regalo in grado di esaltare la femminilità di tutte le donne.

Per chi vuole stupire ai party natalizi? Calzedonia, in omaggio ai 60 anni dell’iconico collant, presenta una stupefacente collezione legswear. Collant in preziosi filati in lurex, alcuni con riga posteriore, altri effetto parigina; una pioggia di glitter si posa invece sulle calze a rete, e non mancano applicazioni scintillanti e cascate di paillettes. Modelli unici e veri e propri must have per creare total look davvero glamour! In collezione anche leggings ovviamente in versione sparkling adatta ai party più glam impreziositi da folte frange sul fondo che si illuminano grazie a piccoli cristalli applicati.
Il mood è naturalmente #PartyWithCalzedonia.

E per un uomo casual e sportivo che ama i filati naturali? Falconeri propone uno stile deciso ed essenziale con i nuovi modelli di maglie Cashmere Ultralight sia a collo alto che a girocollo così come quelli in cashmere Ultrasoft a cui accosta poi anche la pratica giacca in lana tweed dal sapore casual e sportivo. Luca Argentero, testimonial del brand, rappresenta appieno l’uomo Falconeri, amante della natura, alla continua ricerca di un equilibrio tra stile deciso, linee essenziali e comfort. Da indossare tutti i giorni.

E per le spose d’inverno? Atelier Emé ha portato in scena una vera e propria favola 3.0 nel cuore delle montagne del Trentino. Le interpreti di questa favola scritta e diretta da Atelier Emé, 5 donne bellissime, tra i profili più seguiti sui social, nelle vesti di moderne ma al tempo stesso romantiche principesse: Valentina Ferragni, Elodie, Giorgia Palmas, Paola Turani e Giulia De Lellis. Elegantissimi e scintillanti, gli abiti della collezione party Atelier Emé Autunno/Inverno 2019 hanno accompagnato le ragazze in un’esperienza assolutamente unica ed emozionante. Romantici, delicati ma altrettanto femminili gli abiti della collezione sposa che hanno vestito le ospiti durante il suggestivo White Dinner. Pronte ad essere tutte principesse 3.0? #EMEHOLIDAYS

E voi cosa avete messo nella vostra wishlist natalizia?

3 pensieri su “Natale 2019: la guida di I Like Milano ai regali più fashion”

  1. Everyone loves what you guys tend to be up too. This type of clever work and exposure! Keep up the great works guys I’ve incorporated you guys to my blogroll.|

  2. Hey would you mind stating which blog platform you’re working with? I’m looking to start my own blog in the near future but I’m having a difficult time making a decision between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your layout seems different then most blogs and I’m looking for something completely unique. P.S Apologies for getting off-topic but I had to ask!|

  3. I just want to tell you that I’m new to blogging and site-building and definitely liked you’re blog. Probably I’m going to bookmark your blog . You surely come with beneficial articles. Cheers for sharing with us your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *