MARIA GALLAND PARIS presenta i nuovi lanci Skincare e Make up della stagione

Maria Galland Paris per questa stagione presenta Ultim’ Boost un portfolio di 6 nuovi booster specializzati per risolvere gli inestetismi temporanei della pelle dovuti ai ritmi della vita moderna: mancanza di sonno, cattiva alimentazione, sbalzi ormonali, stress, jet leg…4 gocce per 28 giorni con rilascio graduale per 12 ore da applicare mattina e sera sulla pelle del viso in aggiunta alla propria beauty routine e il miracolo è fatto!E voi come sentite la pelle in questo periodo?

Da un giorno all’altro, da una situazione di vita all’altra, la nostra pelle sente l’impatto del nostro stile di vita impegnativo, pieno di attività, stressante, che cambia rapidamente. La nostra pelle reagisce quasi istantaneamente a tali sfide e situazioni temporanee. Che si tratti di lunghi voli, stress sul lavoro, diete non equilibrate, mancanza di sonno o di attività fisica, squilibri ormonali, viaggi frequenti o fattori ambientali negativi…
Queste situazioni inerenti allo stile di vita che cambia rapidamente e che la maggior parte di noi sperimenta hanno un impatto immediato e danno luogo a nuove esigenze della pelle di cui occorre occuparsi con un nuovo gesto dedicato, da aggiungere alla routine di bellezza abituale. Per rispondere a queste problematiche, il Comitato di Esperti di MARIA GALLAND PARIS presenta ULTIM’BOOST.
Questi sei booster (001 HYDRATATION / 002 PURETÉ / 003 RÉGÉNÉRATION 004 ÉCLAT / 005 TENSEUR / 006 UNIFORMITÉ) contengono una miscela di acido ialuronico quadri molecolare per un‘idratazione immediata e durevole, quarzo con minerali essenziali e oligoelementi per un colorito sano, estratto di mela con booster delle cellule per levigare e proteggere ed estratto di cellule staminali di consolida maggiore per rinforzare la capacità di rigenerazione della pelle.
Vanno applicate 6 gocce ogni mattina e sera per 28 giorni prima del siero e della crema abituale con rilascio graduale per 12 ore ed i risultati saranno evidenti!
Maria Galland Paris presenta delle belle novità anche per quanto riguarda il make-up e crea ÉLÉGANCE PARISIENNE. Ispirata all’ eleganza parigina, è stata pensata per le donne che vogliono apparire sofisticate, eleganti e, nel contempo, semplicemente naturali. Il nuovo look autunno/ inverno riunisce tutti gli elementi essenziali del trucco per esaltare la tua bellezza naturale e permetterti d ’ incorporare l’eleganza femminile parigina. Come tutti i trucchi Maria Galland anche questa nuova linea unisce i benefici della cura della pelle senza rinunciare alla riuscita di un bel makeup. La collezione è composta da una gamma di 4 nuovi rossetti intensi dall’effetto anti-età e rimpolpante e da 2 nuove nuances brillanti di smalti. Per la prima volta Maria Galland Paris offre una collezione per un trucco dell’occhio completo,  2 palettes occhi dalle tonalità intensamente pigmentate, dall’opaco al perlato, per un look elegante e personalizzato,  2 nuove matite per le sopracciglia, che associano i benefici della cura della pelle al make-up: idratante e nutriente grazie a una miscela di cere e burri preziosi in aggiunta a una texture waterproof di lunga durata ed infine il nuovo mascara color tonka che idrata e nutre le ciglia grazie a una miscela di cere preziose.

 

 

 

 

3 pensieri su “MARIA GALLAND PARIS presenta i nuovi lanci Skincare e Make up della stagione”

  1. I’m truly enjoying the design and layout of your site. It’s a very easy on the eyes which makes it much more pleasant for me to come here and visit more often. Did you hire out a developer to create your theme? Exceptional work!|

  2. fantastic submit, very informative. I wonder why the other specialists of this sector do not realize this. You should proceed your writing. I’m confident, you have a great readers’ base already!|

  3. I just want to tell you that I am just new to blogs and actually savored you’re web site. Most likely I’m going to bookmark your website . You actually come with fantastic article content. Kudos for revealing your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *