Mango lancia la sua nuova linea di fragranze e bodycare

Mango, la catena di abbigliamento spagnola, ci stupisce con una super novità! Segnatevi la data del 29 Marzo perchè arriverà in Italia sia nei negozi  che sul sito la nuova linea di fragranze e bodycare di Mango. Scopriamola in anteprima.

 

Annoiate dalla routine del lockdown, anche a voi ogni giorno sembra uguale all’altro? Siete in cerca di fragranti novità? Eccovi accontentate! Mango, la catena di abbigliamento nata quasi 40 anni fa a Barcellona, debutta con la sua prima linea di fragranze e prodotti bodycare!
Una collezione composta da 12 diversi profumi, per homme e femme ispirati al Mediterraneo come cultura e stile di vita, che rievocano la natura del marchio.
Le fragranze saranno disponibili dal 29 marzo in negozi selezionati, così come sull’e-commerce del marchio in più di venti Paesi europei come Spagna, Germania, Portogallo, Francia, Italia e Svezia, tra gli altri. Le fragranze sono state sviluppate internamente in due serie: “Mémoires de la Méditerranée” per lei e “A Mediterranean Journey” per lui.
Jan Rivera, Image Director di Mango, racconta: “abbiamo voluto creare una collezione completa che risponde al nostro carattere, aromi che ci portano in luoghi, momenti e sensazioni di esperienze legate alla nostra cultura mediterranea“. I 6 profumi femminili che compongono la nuova linea (La Fiesta, Hédonisme, Dolce Far Niente, Croisette d’Azur, Près du Soleil e Giornata Perfetta) suggeriscono luoghi e tradizioni rappresentativi di un modo di vivere rilassato, legato alla festa come piacere condiviso. La gamma di profumi va da note floreali e fruttate come i fiori d’arancio, il gelsomino d’Arabia o la peonia a essenze più legnose come il sandalo o il muschio. La capsule collection di fragranze maschili è invece un viaggio sensoriale attraverso le città che ricordano l’area del Mediterraneo. Grasse, Formentera, Sardigna, Santorini, Rhodes e Bodrum formano il set di essenze maschili con una descrizione olfattiva che include sfumature di ambra, cardamomo, bergamotto, cuoio e zafferano, ma non solo. Questa nuova linea è stata sviluppata in parallelo con una gamma di prodotti per la cura del corpo. La selezione include shampoo, crema per le mani, gel doccia e crema idratante per il corpo.
E’ iniziato il countdown noi vogliamo provarle tutte per iniziare a viaggiare almeno con l’olfatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.