Le novità di Tealogy per una pelle sana e sempre felice

Happy Body! E’ questo l’augurio che Teaology, il brand italiano di clean beauty, riserva a tutte le donne nel mese di marzo, momento che più degli altri le vede come protagoniste e in cui ricorre la loro festa con delle belle novità per rendere la loro pelle sempre più sana e felice. Scopriamole insieme.

Basta essere ossessionati dal body shape e benvenuto #bodypositivity
È questo l’# che imperversa su Instagram con cui siamo invitate a postare la nostra bellezza normale con fierezza e senza vergogna. Dobbiamo smettere di litigare con il nostro aspetto e il nostro corpo ma dobbiamo imparare ad amarlo e ad amarci per come siamo.
Facile a dirsi, ma spesso non a farsi, visto che comunque le pubblicità continuano a dare modelli di una bellezza perfetta,inarrivabile.
Tuttavia, per fortuna, moltissimi brand beauty stanno andando in contro tendenza ,scegliendo sempre più modelli in cui è più facile identificarsi persone normali e non divinità.
Perché non ci stancheremo mai di ripeterlo: la personalità è la nostra ricchezza, più grande!
Questo non significa però che dobbiamo lasciare andare il nostro corpo alla deriva e non prendercene cura, perché il nostro corpo è come il guscio per una lumaca ce lo portiamo dietro ovunque, meglio avere quindi una casa accogliente e ben tenuta in cui vivere…
Benvenuti quindi a tutti quei prodotti che possono migliorare il nostro corpo che ci coccolano e ci fanno sentire bene e felici come le novità di Tealogy.

HAPPY BODY

Happy Body di Tealogy è il nuovo balsamo snellente e rassodante per il corpo con il 100% di infuso di te nero bio, proveniente dal Nepal e ben il 97% di ingredienti naturali. E’ composto da 5 alfaidrossiacidi vegetali (AHA) che levigano e liftano istantaneamente la pelle minimizzando le imperfezioni da foglie di Drosera, la pianta carnivora “snellente” che impedisce alle cellule adipose di immagazzinare grassi. Estratti naturali di Betulla, Ananas, Centella attivano il metabolismo cutaneo, rendono la pelle più tonica e ne migliorano l’elasticità. Mentolo ad effetto freddo determina un immediato abbassamento della temperatura cutanea donando una sensazione di leggerezza e sollievo a gambe stanche e pesanti. Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per mantenere la pelle idratata, morbida e luminosa.
Questo prodotto “ inebriamente” miracoloso si usa ogni giorno come balsamo per mantenere la pelle tonica e levigata. Come maschera lasciando in posa qualche minuto per intensificare l’azione riducente sulle cellule adipose. Il nostro consiglio beauty per potenziare e accelerare i risultati è quello di fare un breve massaggio nella zona interessata e applicare uno strato più spesso di Happy Body, lasciandolo in posa fino ad assorbimento oppure avvolgendo la zona con una pellicola trasparente e lasciare in posa. Grazie all’azione occlusiva della pellicola gli attivi penetrano più in profondità.
Happy Body è disponibile anche in un cofanetto in edizione limitata abbinato al GUA-SHA IN QUARZO ROSA NATURALE, la pietra connessa al cuore e simbolo dell’amore universale: per sé e per gli altri,realizzato in pietra naturale 100% di alta qualità. Con Happy Body la spedizione è gratuita ed inoltre subito 10 euro di sconto sul primo ordine con il codice HAPPYTEA.

COLLEZIONE DI SIERI PER IL VISO

Oltre a Total Body,Teaology ci presenta anche una collezione di tre sieri intensivi per il viso che racchiudono veri infusi di tè biologici antiossidanti ed i più potenti ingredienti skincare. Eccoli nel dettaglio.

1) HYALURONIC INFUSION ad azione idratante, contiene infuso di Tè Blu Bio e acido ialuronico molecolare.

2) PEPTIDE INFUSION ad azione anti-età, contiene infuso di Tè Bianco Bio e complesso multipeptidico che stimola la sintesi del collagene e favorisce l’idratazione.

3) VITAMIN C INFUSION ad azione glow, contiene Infuso di Tè Nero Bio e vitamina C biocompatibile e facilmente assorbibile.

Con questi nuovi prodotti di Tealogy avremo una pelle naturalmente sana e felice.E voi cosa ne pensate? Conoscevate già Teaology ed i suoi prodotti con infuso di tè?