Linea Bariésun di Uriage: un impegno per la pelle e per il pianeta

Con la linea BariésunUriage offre trattamenti solari efficaci con “effetto scudo” per prevenire il danno cellulare e il fotoaging e riafferma il suo impegno per la protezione dell’ambiente con packaging eco-friendly, nuovi filtri organici e una nuova tecnologia green, nel rispetto dell’ambiente e dei coralli!

 

Proteggere la pelle dalle scottature è un buon inizio, ma non è abbastanza per un prodotto solare. Per questo motivo Uriage va oltre: il cuore di formula della gamma Bariésun, con 2 brevetti dermatologici, aiuta a proteggere contro i danni cellulari e a prevenire il fotoinvecchiamento.
Le formule Bariésun contengono un’associazione di 4 filtri organici e l’Acqua Termale di Uriage per garantire una protezione UVB/UVA ad ampio spettro.
L’utilizzo di una fotoprotezione elevata è essenziale per proteggere la pelle e il DNA dai danni legati dal sole, ma i prodotti  solari sono spesso criticati per il loro impatto negativo sull’ambiente. Impegnata da diversi anni nella protezione dei coralli, Uriage offre dei packaging eco-friendly e continua il suo impegno per la protezione dell’ambiente. Uriage è membro di 1% For The Planet, associazione che permette alle aziende partner di donare in modo certificato parte del loro fatturato (totale, di brand o di gamma prodotti) ad associazioni che si occupano di salvaguardia ambientale. L’1% del fatturato mondiale della gamma BARIESUN è donato a 1% For The Planet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *