Ex Nihilo Paris ci guida alla scoperta della sua nuova fragranza: Speed Legends

Sulla strada a tutta velocità a bordo di una macchina cabriolet: il vento accarezza il viso, il cuore batte, l’adrenalina prende il controllo e dietro di noi c’è solo la scia di Speed Legends, il nuovo profumo di Ex Nihilo Paris che Olivier Royère, in sella ad un auto d’epoca decapottabile, ci ha presentato qualche giorno, in esclusiva per  Campomarzio70, nel cortile dell’ADI Design Museum di Milano.  Scopriamolo insieme.

 

 

Speed Legends trascende il tempo e lo spazio, catturando l’essenza di un’eterna ricerca della velocità. Il naso Jordi Fernandez ha creato un capolavoro fresco e aromatico come una sinfonia attraverso note di testa pulsanti di bergamotto e pepe rosa che rispecchiano l’esaltante slancio del vento contro il viso.
Nel cuore, l’esplosione di ribes nero si spinge in una robusta scia legnosa e toni più scuri di Vetiver, Fava Tonka e Ambra, catturando un momento di pura adrenalina per creare un sillage più forte e sensuale, sempre al limite.
Il risultato finale è un’evocazione dell’atmosfera elettrizzante di un viaggio in macchina e delle sue vibrazioni avvolgenti, fuori dal tempo, dallo spazio e da ogni limite.
Un profumo che siamo sicure vi conquisterà alla velocità della luce.

Piramide olfattiva:

Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Pepe Rosa
Note di Cuore: Ribes Nero, Salvia Sclarea
Note di Fondo: Vetiver, Fava Tonka, Legni ambrati

Disponibile per la spedizione a partire dal 1 Giugno da Campomarzio70

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *