L’estate chiama, il make-up risponde: le novità make-up dell’estate 2020 selezionate da I Like Milano per farci risplendere

L’estate è cominciata, le giornate sono sempre più lunghe, il bel tempo fa a pugni con i temporali stagionali e la vita comincia a riprendere pian piano i suoi ritmi. Con il sole cresce la voglia di uscire e cresce anche la voglia di risplendere e sfoggiare tutto lo shopping che abbiamo fatto da casa e che ci ha tenuto compagnia in questi mesi, rendendo il lockdown meno amaro. Tra scarpe e vestiti nuovi avete dimenticato di fare shopping di make-up? Non c’è da preoccuparsi. I Like Milano ha pronta per voi una selezione di prodotti che vi aiuterà a scegliere quelli più adatti a voi.

 

SUN KISSED LOOK

deBBY dedica una limited edition a TERRE ABBRONZANTI in formato maxi e dal finish perlato ed ai SPECIAL TRIO MAXI che includono in un’unica cialda terra, blush e illuminante. Entrambi i prodotti vantano una texture leggera e facilmente sfumabile per un fresco e luminoso effetto sun kissed. Sono arricchiti da VITAMINA C, famosa per le sue proprietà antiossidanti, e profumate da una delicata nota agrumata.

UN’ESTATE DI COLORI

Visto che l’estate non significa solo abbronzatura, ma anche colore, ecco la collezione BLAZING DOTS di WICON cosmetics che offre una gamma completa di prodotti per tutto il make-up: fondotinta, primer, eyeshadows, rossetti, eye-liner colorati, pennelli e tanto altro uniti da un unico filo conduttore rappresentato da colori accessi e freschi anche nel pack.

 

VIA LE OCCHIAIE

Dimentichiamoci delle occhiaie grazie al nuovo correttore firmato YVES ROCHER che, grazie all’acqua di Fiordaliso, leviga anche il contorno occhi più sensibile. Formulato con ingredienti prevalentemente di origine naturale, illuminerà il vostro sguardo. E’ disponibile in 15 tonalità ad alta coprenza e vegane.

TINTE NO TRANSFER

Sotto la mascherina purtroppo dobbiamo rinunciare ai rossetti cremosi, ma DEBORAH MILANO viene in nostro aiuto con le nuovissime ACQUA TINT LIPSTICK: 8 favolose tinte labbra a base d’acqua e arricchite con aloe vera, che garantisce una profonda idratazione e un effetto fresco sulle labbra. La texture è leggera e regala comfort e, allo stesso tempo, pigmentazione intensa e una tenuta estrema e no transfer.

IL PRIMO FONDOTINTA PHOTO REVERSE MAKE-UP

INSTITUT ESTHEDERM lancia Photo Reverse Make-Up il suo primo fondotinta che previene e corregge le macchie scure e unisce l’azione uniformante e coprente del make-up a quella protettiva di un trattamento solare per un incarnato uniforme e luminoso.
Il nuovo Photo Reverse Make-Up è disponibile in due nuance perfezionatrici: light beige, ideale per la pelle chiare e medium beige, ideale per la pelle olivastra.

 

NOVITA’ MAC COSMETICS

MAC BRONZER LIMITED EDITION

MAC COSMETICS ci permette di ottenere un look “baciato dal sole” con la collezione limited edition BRONZER di cui fanno parte tantissimi prodotti che ci aiuteranno a valorizzare la nostra abbronzatura o a riscaldare il nostro incarnato tramite sfumature bronzee, texture luminose e idratazione, il tutto accompagnato da un packaging esclusivo e luminoso.

FIX+ MAGIC RADIANCE

Nuova formulazione del prodotto cult di MAC COSMETICS. IL FIX+ diventa una pozione magica illuminante. Arricchito con acido ialuronico, Vitamina C e oli essenziali, crea una base luminosa e nutrita e aggiunge un tocco glow al look.

NEW POWDER KISS

Per labbra irresistibili, MAC ha formulato i POWDER KISS LIQUID LIPCOLOUR, 17 rossetti opachi e idratanti per una coprenza altissima e progettati per ottenere un effetto sfumato come se fossero delle polveri. Per gli occhi, invece, MAC offre i POWDER KISS SOFT MATTE EYE SHADOW, ombretti opachi che si adattano come una seconda pelle alla palpebra con un finish vellutato e a lunga tenuta disponibili in 10 tonalità

HONOR OF KINGS

MAC collabora con popolarissimo il mobile game e dedica una collezione esclusiva a cinque affascinanti protagonisti maschili del gioco. Ad ogni personaggio sono abbinati un rossetto, una palette di 4 ombretti, una pro palette a 2 colori e un mini highliter che ne rispecchiano la personalità.

VIRTUAL TRY ON

Non sapete quali prodotti MAC cosmetics scegliere durante il vostro shopping online? Nessun problema! Il brand leader del settore del make-up professionale, mette a disposizione sul proprio sito la funzione di “prova dei prodotti”. Ovviamente sarà una prova virtuale su una vostra foto, ma vi permetterà di creare simulazioni fotorealistiche di oltre 200 colorazioni per le labbra e occhi di diverse texture ed effetti. Usare la funzione è semplicissimo, basta collegarsi al sito, aprire la pagina Virtual Try On le scegliere il prodotto da provare.

 

 

LE MINI SIZE DI BOBBI BROWN COSMETICS

Porta con te in vacanza il make up Bobbi Brown con i nuovi trucchi in formato mini size, dai colori nude ma sparkling e con prodotti essenziali per creare un aspetto fresco e luminoso.Dalla crema Hydrating Water Fresh Cream che aiuta a stabilizzare la pelle secca e stressata donando idratazione dopo una giornata di sole e mare al  Mascara No Smudge in formato travel e waterproof a lunga tenuta, all’ Illuminating Moisture Balm, balsamo besteller del brand, per donare alla pelle una luminosità istantanea grazie alle perle micronizzate. Ed ancora non dimenticate Skin Long-Wear Fluid Powder Foundation, il fondotinta fluido con finitura opaca che mantiene la pelle protetta grazie ai filtri ambientali confortevole e morbida e lo Shimmer Brick,polvere iridescente crea una delicata luminosità rosata e l’illuminante Highlighting Powder per donare luminosità grazie ai pigmenti sottili che riflettono la luce e dare un tocco glow all’incarnato.

 

Insomma non vi resta che scegliere i prodotti che fanno al caso vostro spaziando tra colori accesi e nuance bronzee, ma come sempre #staysafe.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.