lamborghini

Lamborghini presenta la nuova collezione primavera estate 2019 con un cocktail rombante

Collezione Automobili Lamborghini, in occasione della Milano Moda Uomo, ha presentato la sua nuova collezione RTW primavera estate 2019, durante un elegante cocktail che si è svolto nella corte dello storico Palazzo Gavazzi in via Montenapoleone 23  dove ad accogliere gli ospiti nel mondo Lamborghini erano presenti una Huracàn Performante e una Huracàn RWD Coupé.

Il design e l’identità del marchio sono l’essenza della collezione primavera estate 2019 firmata Collezioni Automobili Lamborghini che uniti alla sapienza e passione sartoriale hanno dato vita ad un nuovo guardaroba maschile dal design contemporaneo e di altissima qualità che racchiude in un total look i principi distintivi del brand: informal luxury,future-shaper, designer of experiences.
Fanno parte della nuova collezione il Superlight Trench blu in tessuto traspirante,antivento,antipioggia che richiama il disegno della cucitura dei sedili della Urus; il Techno Camo Blouson in nylon jacquard dalla esclusiva grafica “camouflage Lamborghini” che ha il tessuto lucido-opaco con un audace effetto 3D che crea una dinamicità estrema al capo; l’icononica Supercar Jacket in pelle morbida nera per chi ama la guida sportiva a bordo di una supersportiva Lamborghini o di una Miura ed infine la Khaki Cotton Jacket con impunture a vista e dettagli che richiamano le linee di design delle supersportive.
Completano il total look felpe e polo con il claim URUS #sincewemadeitpossible ricamato sulla spalla sinistra o sul sotto collo, le t-shirt e polo in jacquard cotone Makò con il disegno a esagono,i chinos in cotone alluminio e il pantalone cinque tasche in color khaki con le cuciture a intarsio che riprendono la “Y” – le tre Y unite formano l’esagono distintivo Lamborghini.
Si confermano le prestigiose partnership con Enzo Bonafè per le calzature artiginali,Hettabretz per i capi spalla in pelle, Intertrade Group per la realizzazione delle fragranze, con Mizuno per le calzature lifestyle e running, Swiss Prestige Cosmetics per la cosmesi e TecknoMonster per l’alta valigeria in fibra di carbonio.

1 pensiero su “Lamborghini presenta la nuova collezione primavera estate 2019 con un cocktail rombante”

  1. Greetings! I know this is kinda off topic but I’d figured I’d ask. Would you be interested in exchanging links or maybe guest writing a blog post or vice-versa? My website goes over a lot of the same subjects as yours and I think we could greatly benefit from each other. If you are interested feel free to send me an email. I look forward to hearing from you! Great blog by the way!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *