La vera piadina romagnola e il tiramisù artigianale di Bebel Milano arrivano a casa grazie al nuovo servizio di delivery gratuito

Piadina e Tiramisù, due eccellenze italiane arrivano comodamente a casa grazie a BebelMilano che in questi giorni ha attivato il servizio gratuito di delivery tutti i giorni su tutta Milano.
Con il nostro codice sconto ILIKEMILANO20 potreste usufruire, fino a fine giugno, del 20% di sconto sui vostri ordini on line al seguente link: https://bebelmilano.it/ cosi da poter gustare, ogni volta che ne avrete voglia, queste piadine spettacolari e i tiramisù tutti da assaggiare!

BebelMilano, conosciuto chiosco in via Ariosto a Milano di piadine romagnole e tiramisù rigorosamente hand made con un nuovo punto vendita aperto in corso San Gottardo, ha attivato il servizio di consegna gratuito a domicilio tutti i giorni in tutta Milano, così potremmo gustare piadine e tiramisù davanti alla nostra serie preferita o per un pranzo o cena diverso dal solito.
Non c’è niente di più rilassante quando si è stanchi o si ha poco tempo, infatti, di ricevere i propri piatti preferiti comodamente a casa propria. Finalmente non dobbiamo cucinare o rimettere in ordine e possiamo concederci il lusso di una vero break! Quando poi possiamo gustare una deliziosa e ricca piadina e un morbido e avvolgente tiramisù possiamo dire che anche la giornata più nera prende davvero un altro sapore.
Il menù di BebelMilano propone una interessante selezione di piadine tra cui scegliere dalle tradizionali a quelle gourmet ma con un occhio sempre alla tradizione e alle materie prime selezionate.
Noi abbiamo provato una Tortona con Prosciutto Crudo di Parma Consorzio 18 Mesi, Squacquerone di Romagna, Rucola e una Fontana Rossa con Fesa di Tacchino al Forno, Scamorza Affumicata, pomodoro Pachino.
Il nostro delivery è stato puntualissimo, le piadine sono arrivate ancora calde. Le abbiamo finite in un attimo perché entrambe squisite. Quello che ci ha colpito di più è stata la pasta della piadina: sottile e morbida, che non copriva gli ingredienti della farcitura, ma ne esaltava le caratteristiche; assaggiandola si percepiva che era preparata a mano ed era freschissima.
Ci è sembrato proprio di gustare una vera piadina Romagnola, se non fosse che alla versione milanese di Bebel manca solo il mare!
A seguire dopo la piadina, abbiamo provato l’altro piatto forte del locale, il tiramisù: un dessert intramontabile che mette d’accordo davvero tutti.
Visto che si tratta anche di uno dei nostri dolci preferiti, abbiamo voluto assaggiarne tutte e tre le varianti: classico, alla nutella, al pistacchio. Nonostante tutti e tre molto buoni, per noi il vincitore rimane il classico, perfetto mix tra caffè, crema mascarpone e biscotti realizzato artigianalmente dai ragazzi di Bebel Milano con una ricetta da loro ideata per esaltare ancora di più ogni ingrediente del tiramisù.
Noi siamo diventati dei veri Bebel Lovers tanto che I Like Milano ha attivato un codice sconto, ILIKEMILANO20, che dà diritto al 20% di sconto su tutta la selezione di piatti presenti sul sito di BebelMilano.
Ma attenzione, la promozione è valida fino alla fine di giugno. Hurry up!

1 pensiero su “La vera piadina romagnola e il tiramisù artigianale di Bebel Milano arrivano a casa grazie al nuovo servizio di delivery gratuito”

  1. I just want to tell you that I’m new to weblog and certainly enjoyed you’re web blog. Most likely I’m want to bookmark your site . You absolutely come with remarkable posts. Many thanks for sharing your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *