La nuova collezione di soft drink di Seventeen per chi è sempre alla ricerca delle ultime tendenze

Una bella atmosfera, qualcosa da sgranocchiare ed un cocktail innovativo: il rito più amato dagli italiani, quello dell’aperitivo, si arricchisce ora di nuova collezione di soft drink di Seventeen che ci propone un’innovativa linea di quattro soft drink dal gusto sorprendente e sofisticato, che unisce natura e scienza in una collezione di bevande dallo stile contemporaneo come 1724 Tonic Water, Ginger Beer, Spicy Tomato e Apple Kombucha che siamo sicure conquisterà chi è sempre alla ricerca delle ultime tendenze: i Rebel Alchemists. Vediamo di cosa si tratta.

 

La nuova collezione di soft drink di Seventeen  cattura lo spirito ribelle attraverso l’alchimia contemporanea, una ricerca che rompe con la tradizione e si basa sulla lavorazione di ingredienti naturali producendo risultati inaspettati e di alta qualità. Molto bella la grafica ricercata del pack che racchiude l’essenza di caratteri evocativi ispirati al mondo dell’alchimia e del surrealismo, evidenziato dalle illustrazioni raffigurate sulle diverse etichette.
La nuova collezione si compone di quattro soft drink:

1724 Tonic Water, un’acqua tonica dal sapore floreale, brillante e profumata. Il retrogusto agrumato del mandarino ne enfatizza la freschezza e l’eleganza. Il tocco di chinino e la fragranza zuccherina bilanciano le note legnose della quassia amara. Una formula perfetta da gustare da sola o in un Gin Tonic, ancora meglio in un Mare&Tonic creando con Gin Mare la coppia perfetta.

Ginger Beer, la forte personalità dello zenzero e la presenza aromatica del lime creano un equilibrio armonioso con il retrogusto naturale della stevia e la sfumatura olfattiva dal sentore di uva. La citricità del Bergamotto e del pompelmo ne accentuano l’attitudine frizzante, un dialogo dolce e speziato che mantiene una delicatezza, bollicina dopo bollicina. Seventeen Ginger Beer, ottimo da solo e perfetto per creare i Mules.

Spicy Tomato, lo spirito ribelle si veste del rosso fuoco dei pomodori maturi e concentra un gusto deciso e speziato. La piccantezza avvolge il palato, facendo affiorare una leggera nota affumicata. Un morbido equilibrio che unisce l’armonia e la vivacità delle materie prime scelte e il tocco glam dello Sherry.

Apple Kombucha, il succo della mela matura sposa il sapore vellutato della pera dando vita a un soft drink completo e unico nel suo genere. Le note di sottobosco affiorano tra i tocchi profumati del tè nero fermentato, portando in superficie un retrogusto muschiato di grande piacevolezza e contemporaneità.

Questi soft drink sono perfetti da gustare singolarmente e si prestano perfettamente anche alla Mixology per realizzare dei cocktail innovativi come i seguenti che potete preparare anche voi  a casa.

1724 TONIC WATER

TRIPLE ORANGE
50ml Gin Mare
1 cucchiaino di Marmellata di Arance Amare
2 Dash Bitter D’arancia
200ml 1724 Seventeen Tonic Water
Decorare con una fetta d’arancia disidratata

GINGER BEER

MARE MULE
45ml Gin Mare
15ml Succo di Limone
10ml Sciroppo di Miele
100ml Seventeen Ginger Beer
Decorare con foglie di basilico

APPLE KOMBUCHA

GIN MARE & KOMBUCHA
50ml Gin Mare
200ml Seventeen Apple Kombucha
Versare tutti gli ingredienti in un bicchiere Highball colmo di ghiaccio
Mescolare con un cucchiaino lungo da Bar
Decorare con una ciliegia al Maraschino

 

 

SPICY TOMATO

GIN MARE SNAPPER
50ml Gin Mare
15ml succo di Lime
200ml Seventeen Spicy Tomato
Versare tutti gli ingredienti in un bicchiere Highball colmo di ghiaccio
Mescolare con un cucchiaino lungo da Bar
Decorare con un rametto di timo

 

 

Il nostro preferito il Mare Mule da assaporare in riva ad una spiaggia aspettando il tramonto.
I prodotti Seventeen sono disponibili in bottiglie di vetro formato 200 ml e in lattina (solo la tonica).Si trovano nei migliori cocktail bar e online su glovo.it e ginshop.it.
Disponibili prossimamente anche su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.