KINKY BOOTS uno dei musical più amati ritorna al Teatro Nuovo di Milano

#Kinkyisback….Dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione ritorna dal 29 novembre al 12 Gennaio sul palco dello storico Teatro Nuovo di Piazza San Babila KINKY BOOTS, uno dei Musical più amati di Broadway e del West End di Londra e vincitore di tutti i maggiori premi Best Musical.

 

 

Diretto da Claudio Insegno lo spettacolo, vera celebrazione dell’amicizia, dell’integrazione e della felicità, vede in scena Marco Stabile e Stan Believe rispettivamente nei ruoli Charlie Price e Lola/Simon, riconfermati anche quest’anno. Le musiche e le liriche sono di Cyndi Lauper e il libretto è firmato da Harvey Fierstein.
Uno spettacolo che vi trascinerà dagli angusti spazi della fabbrica alle sfilate glamour di Milano. Una fabbrica di scarpe è la pesante eredità che Charlie Price si trova a dover gestire dopo l’improvvisa morte di suo padre. Purtroppo gli affari non vanno come dovrebbero, ma quando tutto sembra perduto, proprio nel momento in cui Charlie inizia a licenziare i primi dipendenti, ecco che per le strade di Londra il suo destino incrocia fatalmente quello di Lola, una drag queen tanto esuberante quanto dotata di uno spiccato fiuto per quello che fa moda e tendenza. Lo spettacolo racconta l’amicizia tra Charlie e Lola, i cui show musicali diventano ispirazione per la creazione di una collezione di sensuali stivali da donna, capaci di reggere il peso di un uomo en travesti. Grazie alla produzione di questi strepitosi stivali Charlie potrà consacrare il suo sogno di approdare al MICAM di Milano, la più grande fiera dedicata a questo fondamentale accessorio.
Le coreografie spumeggianti, la direzione musicale di Marco Longo e un cast di straordinari attori e performer vi travolgeranno con la loro allegria.
Una storia così unica e fortemente legata al mondo delle calzature, non poteva che essere accolta con entusiasmo da MICAM Milano con cui il Teatro Nuovo ha collaborato per questo spettacolo, proprio quella manifestazione fieristica evocata indirettamente dai personaggi come punto di arrivo del loro impegno per entrare nel fashion system internazionale.
MICAM Milano, sempre attento alle espressioni artistiche più sorprendenti ispirate dall’amore per le calzature, sara’ protagonista insieme ai personaggi dello spettacolo, un vero inno alla creatività e al coraggio di osare del mondo calzaturiero che ha trovato nel Salone internazionale organizzato da Assocalzaturifici il suo più entusiasta sostenitore.
Siete pronti anche voi a celebrare la vita, l’amicizia, la solidarietà e integrazione, il coraggio di osare ma soprattutto l’apertura verso coloro che la società considera “diversi”?

TEATRO NUOVO DI MILANO
Piazza San Babila
Info: www.teatronuovo.it Mail: info@teatronuovo.it Tel: 02.794026
Fb: www.facebook.com/teatronuovomilano/ www.facebook.com/kinkybootsmusicalitalia/ Instagram @kinkyboots_italy,
Twitter @KinkyBottsItaly #kinkybootsitaly #kinkyisback
Instagram www.instagram.com/teatronuovo_milano/

2 pensieri su “KINKY BOOTS uno dei musical più amati ritorna al Teatro Nuovo di Milano”

  1. I simply want to say I am all new to weblog and absolutely enjoyed your web blog. Probably I’m planning to bookmark your site . You surely come with outstanding stories. With thanks for sharing with us your web page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *