#iorestoacasa con stile grazie a FABY

FABY, brand italiano di smalti propone il kit per la manicure perfetta da fare rigorosamente at home. Di seguito vi sveliamo come regalarci una pausa di benessere dedicato esclusivamente alle nostre mani.

 

In questi giorni di permanenza a casa è importante ritagliare del tempo nella nostra nuova routine quotidiana per prendersi cura di sé. Possiamo leggere un buon libro per rilassare la mente oppure guardare la nostra serie tv preferita, cucinare il nostro piatto preferito,godersi la famiglia, videochiamare le nostre amiche più care,fare un po’ di ginnastica per tonificare il corpo e poi coccolarci con maschere, trattamenti viso, scrub e molto altro…
Ma c’è una parte del nostro corpo che in questi giorni dobbiamo curare particolarmente e sono le mani. Le laviamo più spesso del solito e per questo possono diventare secche e arrossate e anche lo smalto, per le più attente e vanitose, dura ben poco. E’ il momento quindi di correre ai ripari dal momento che di tempo ne abbiamo eccome! Sì ma come se non possiamo recarci nei centri estetici? Imparando a curarle da sole ma con l’aiuto di FABY, brand italiano di smalti che ci propone un set completo di prodotti ad hoc per realizzare una manicure perfetta a casa in soli cinque passaggi che vi descriviamo di seguito.

1)CUTICLES REMOVER: gel emolliente per ammorbidire le cuticole e facilitarne la rimozione in pochi secondi.

2)NOURISH BASE COAT: base nutriente e rinforzante con azione anti-age, perfetta anche in caso di unghie danneggiate e deboli.

3)LO SMALTO: noi abbiamo scelto “FELICITA”: una nuance che ha un nome che ci regala positività, uno smalto fucsia che richiama l’arrivo della primavera e dona alla manicure un tocco fresco e deciso.

4)TOP COAT: per un finish extra lucido. Da applicare dopo lo smalto per proteggerlo e fissarlo, mantenendolo impeccabile a lungo.

5)HAND CREAM: una crema idratante e protettiva per mani e unghie che crea un film protettivo per riparare la pelle delle mani dallo stress dei lavaggi frequenti.

Trovate tutti i prodotti sul sito fabyboutique.com  e sappiate che acquistandoli Faby devolverà il 50% del ricavato alla Protezione Civile a causa dell’emergenza Covid19.
Fateci sapere se riuscite a regalarvi anche voi in questi giorni una pausa da manicure perfetta e che risultato avete ottenuto. Noi siamo sicure che in questo periodo diventeremo tutte delle SelfMadeBeautyWomen!

3 pensieri su “#iorestoacasa con stile grazie a FABY”

  1. Hi, Neat post. There is an issue with your website in internet explorer, may check this? IE nonetheless is the market chief and a big element of folks will leave out your magnificent writing due to this problem.|

  2. My developer is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the costs. But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on a number of websites for about a year and am concerned about switching to another platform. I have heard excellent things about blogengine.net. Is there a way I can transfer all my wordpress posts into it? Any kind of help would be really appreciated!|

  3. I simply want to say I’m beginner to blogs and seriously liked you’re web page. More than likely I’m planning to bookmark your blog . You surely have perfect article content. Appreciate it for sharing your webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *