Institut Esthederm Paris presenta il nuovo trattamento solare in versione colorata

Institut Esthederm Paris presenta Bronz Repair Sunkissed, un nuovo solare multitasking che oltre a proteggere dal sole e dal foto invecchiamento colora anche la pelle per un effetto sunkissed estremamente naturale.
Scopriamolo insieme.

 

 

Il nuovo Bronz Repair Sunkissed non lavora contro ma in sinergia con il sole, ottimizzando la naturale capacità della pelle di proteggersi da esso.
L’azione dei raggi UV accelera la produzione di melanina, un pigmento colorato che interviene nell’assorbimento dei raggi UV e dei radicali liberi. L’abbronzatura è il sistema di difesa naturale della pelle dagli attacchi del sole.
In caso di sovraesposizione al sole, le difese naturali della pelle si saturano e devono essere ottimizzate.
Il brevetto Global Cellular Protection, al cuore di tutte le formulazioni solari Institut Esthederm, limita i danni causati da un eccesso di radicali liberi, rinforza la riparazione cellulare e protegge la pelle dal foto-invecchiamento. Non tutte le tipologie di pelle reagiscono ugualmente al sole, ma tutte possono essere rieducate ad esporsi.
I trattamenti solari di Institut Esthederm sono in grado di riqualificare anche la pelle più sensibile o intollerante, regolando il modo in cui reagisce alla luce solare e aumentando la sua tolleranza all’aumento progressivo dell’esposizione. I prodotti Institut Esthederm proteggono la pelle sopra e oltre il fattore di protezione solare adattano la pelle alla luce solare e prevengono il fotoinvecchiamento, controllando l’infiammazione, fattore aggravante dell’invecchiamento cutaneo.
Il nuovo Bronz Repair Sunkissed   ha una tripla protezione cellulare: antiossidante, antinfiammatorio, protezione del DNA. Regala un’ Abbronzatura più veloce, più profonda e più duratura. Nello stesso tempo leviga le rughe, rende la pelle compatta, tonica e naturalmente radiosa. Le linee sottili sono levigate e la carnagione ha un effetto dorato, immediatamente dopo l’applicazione. Formulato con ingredienti idratanti attivi, polioli idratanti e polisaccaridi sviluppati attraverso la biotecnologia, la sua morbida consistenza cremosa è arricchita da microsfere di silicio, pigmenti soft focus e perle dorate.
Una tonalità dorata universale che leviga le rughe, sfoca le linee sottili e diffonde la luce con pigmenti accuratamente selezionati, per un effetto puro e nudo che non apparirà né si sentirà pesante
Dopo 7 giorni, l’incarnato è radioso e pelle appare più bella e protetta, Dopo 1 mese la pelle è più compatta e levigata. Provare per credere!
E’ proprio il caso di dirlo Bronz Repair Sunkissed  non è un semplice solare, ma un vero trattamento beauty da mettere subito in valigia qualunque vacanza decidiamo di fare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.