In arrivo le novità di KANEBO: l’Illuminating Serum e il Global Skin Protector

KANEBO, brand giapponese che propone innovativi prodotti Skincare pensati per accompagnare le donne nel loro maturare e nei loro cambiamenti,ci propone per la prossima primavera/estate due nuovi prodotti, disponibili da Aprile, specificamente concepiti per contrastare tutte le problematiche connesse ai mutevoli ritmi della bellezza: il KANEBO ILLUMINATING SERUM e il KANEBO GLOBAL SKIN PROTECTOR

Durante l’anno, la pelle è soggetta a numerosi fattori esterni come il clima secco, le temperature alte e basse, i raggi UV e l’inquinamento. Al fine di contrastare gli effetti nocivi dei fattori ambientali, KANEBO  lancia questi due nuovi prodotti per la Primavera/Estate 2019,disponibili da Aprile, concepiti per proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali e preservare la sua radiosa bellezza.

KANEBO ILLUMINATING SERUM

Il Kanebo Illuminating Serum è un siero illuminante anti macchia che agisce sulla causa della macchia e cioè su qualsiasi sollecitazione che può provocare uno stress eccessivo alla nostra pelle. Grazie all’alga bruna in esso contenuta, il siero dà energia alla nostra pelle e attiva l’attività mitocondiale in modo che la pelle riesca anche a lavorare meglio. Il siero contiene anche il sambuco che nello  specifico va a regolarizzare la tirosinasi mentre l’estratto dalla camomilla va a prevenire l’eccessiva produzione di un peptide che naturalmente il nostro corpo produce quando ci esponiamo al sole e che stimola l’attività del melanocita. Questo siero, dunque,  non si limita a minimizzare le macchie scure e uniformare le imperfezioni cutanee, ma migliora l’aspetto generale dell’incarnato. Attenuando le macchie scure, rende la pelle più luminosa e ne affina la grana, per un colorito radioso che sembra risplendere dall’interno. La sua fragranza è rinfrescante: un bouquet arioso e floreale si sposa con la nota di base ai fiori di tè TEATOPIA evocando una sensazione di freschezza che rende il trattamento rilassante e piacevole. KANEBO ILLUMINATING SERUM va applicato sul viso uno o anche due volte al giorno se si vuole velocizzare la regolarizzazione della pelle e l’eliminazione delle macchie. E’ anche un siero anti-età e preserva la morbidezza delle fibre di collagene. Per ottenere risultati ottimali può essere abbinato ad un siero esfoliante. Si ottengono risultati molto apprezzabili già dopo uno o due mesi di trattamento costante.

KANEBO GLOBAL SKIN PROTECTOR

L’altra novità riguarda il solare protettivo Kanebo Global Skin Protector da abbinare giornalmente al siero e da usare tutto l’anno sul viso ed anche sul corpo. E’ un solare  multifunzionale con protezione 50 e resistente all’acqua. Sviluppato con Tripla Tecnologia (Protezione, Controllo e Rinnovamento) che stimola la pelle ad attivare dall’interno il proprio potere illuminante, questa crema contribuisce a migliorare le condizioni generali della pelle, facendole ritrovare un colorito radioso. Previene la secchezza e mantiene la pelle idratata, donandole un aspetto luminoso grazie anche alla formula Illuminante Botanical Complex.
Contiene uno speciale olio dall’elevato potere illuminante, per una pelle visibilmente più luminosa sin subito dopo l’applicazione. E’ indicato, infatti, per pelli con predisposizione alle macchie brune o con colorito opaco e spento.
Protegge la pelle dall’ossidazione causata dai fattori dell’ambiente esterno come i raggi UV e dai prodotti di glicazione avanzata, responsabili del colorito spento. Controlla l’eccessiva produzione di melanina e rinnova le cellule cutanee per migliorare il metabolismo cutaneo ed eliminare la melanina in eccesso. Contiene ingredienti ispirati alla saggezza della natura: l’estratto di fiore di sambuco che agisce sulla eccessiva produzione di melanina, quello di Chiodi di Garofano che previene la glicazione e l’estratto di Fucus Vesiculosus che stimola la produzione di energia cellulare, l’estratto di foglia di salvia ha un’azione antiossidante, la carnitina promuove il rinnovamento cellulare e la camomilla regolarizza il processo di attivazione della sintesi di melanina. Va applicato mattina e sera prima del Kanebo Illuminating Serum. Questo solare contribuisce a proteggere la pelle dalle particelle inquinanti, dalle impurità dell’aria e dai raggi UV responsabili di foto- invecchiamento e macchie scure. La sua texture morbida e cremosa si stende facilmente sulla pelle, lasciandola morbida e idratata per tutto il giorno. Può anche essere usato come base per il make-up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.