CAUDALIE presenta una nuova gamma di solari “ad effetto bellezza” e rispettosi della natura

Dopo anni di ricerche e studi, Caudalìe lancia una nuova gamma di cinque trattamenti solari, completamente nuova ed altamente innovativa, sicuri per la pelle e per la natura per un’abbronzatura naturale, luminosa e sublime. I nuovi solari di Caudalìe saranno disponibili in farmacia, parafarmacia ed in boutique Caudalìe a partire dal prossimo Aprile

 

Si tratta di cinque trattamenti solari che riguardano sia il corpo che il viso: due creme viso con SPF 30 e 50due latte corpo spray con SPF 30 e 50 da poter usare anche per il viso, ed un olio solare corpo con SPF 30.
Caudalìe ha sviluppato  per questi nuovi solari un nuovo complesso antiossidante brevettato che unisce tre potenti attivi: i polifenoni di vinaccioli d’Uva, l’estratto di Abete Rosso e la Vitamina E. Si tratta di un complesso che preserva la pelle dallo stress ossidativo, principale causa dell’invecchiamento e di conseguenza dall’insorgere delle rughe e dai danni causati dai raggi UVA/UVB (stop ai colpi di sole) e potenzia l’azione dei filtri solari contro i danni causati al DNA (proteggendolo fino al 99%).
Per realizzare questi solari, Caudalìe ha studiato attentamente i filtri migliori evitando quelli dannosi per la salute e la natura e ha selezionato rigorosamente un sistema innovativo di quattro filtri per una protezione della pelle a spettro molto ampio.
La particolarità di questi nuovi solari è anche la texture, molto leggera, non appiccicosa e a rapido assorbimento, trattandosi di formule senza alcool né siliconi.Contrastano anche la perdita di collagene per una pelle più giovane e bella, più tonica e senza macchie. Il loro effetto “pelle bella” perfeziona instantaneamente l’aspetto dell’abbronzatura.
Si tratta di formule resistenti all’acqua, senza filtri idrosolubili ed altamente biodegradabili e non tossiche per l’ecosistema marino. Sono infatti certificati Ocean Protect: i tubi ed i flaconi della gamma di solari Caudalìe sono eco-friendly cioè realizzati in plastica di origine vegetale e riciclabile. Caudalìe è membro dell’associazione “1% for the Planet” ossia devolve l’1% del fatturato mondiale a favore di associazioni impegnate nella tutela dell’ambiente.
Sotto i solari Caudalìe per il viso vi consigliamo di usare il siero Vinoperfect ideale soprattutto per chi soffre di macchie e per donare luminosità al viso.
Tra gli ingredienti esclusivi e naturali per i nuovi solari Caudalìe vi è l’acqua d’uva bio che offre un’idratazione naturale e lenitiva e l’olio d’uva nutriente e ad effetto bellezza. Il latte di cocco, la vaniglia, la foglia di arancia amara, il fiore d’arancio, il melone e il fiore di frangipane completeranno, infine, la vostra esposizione al sole lasciandovi un delicato e piacevole profumo sulla pelle.

Mare stiamo arrivando…non senza i nuovi solari Caudalìe!

1 pensiero su “CAUDALIE presenta una nuova gamma di solari “ad effetto bellezza” e rispettosi della natura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *