Il “Secret Treasure” di Antonio Croce

Per la nuova collezione Fall Winter 2018/2019 Antonio Croce si immerge in un luogo incantato.
Un giardino di fiori preziosi che richiama i colori nobili dell’inverno. I volti vibrano di effetti di luce straordinaria e luci delicate ma intense cambiano seguendo i percorsi della mente in un viaggio che svela personalità uniche e preziose.
I gioielli incastonati tra i petali, si rivelano soltanto ad occhio attento, capace di cogliere gli aspetti più intimi e nascosti di una donna misteriosamente integrante e sofisticata.
I cappotti lunghi e rigorosi, in lana e cashmere, scelgono tonalità accese come il rosso rubino ed il verde smeraldo anche per i dettagli come i colli in visone.
Gli abiti in pura seta ed i completi con i pantaloni ampi e fluidi si alternano a forme più sensuali.
Il pizzo e le fantasie a fiori, dipinte a mano, ormai un must nelle collezioni di Antonio Croce vengono esaltati dalla pelle che prende forma nell’iconico Biker Dress.
Una collezione meravigliosa che farà sognare ogni donna.

1 pensiero su “Il “Secret Treasure” di Antonio Croce”

  1. What i do not understood is if truth be told how you are no longer really much more neatly-favored than you might be right now. You’re very intelligent. You know therefore considerably with regards to this matter, produced me in my opinion imagine it from so many varied angles. Its like women and men aren’t fascinated unless it’s something to accomplish with Lady gaga! Your personal stuffs nice. At all times maintain it up!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *