Il BINF sfila al MIB nel cuore di Milano.

Durante l’appena trascorsa settimana della moda siamo stati ospiti del BINF Fashion Show, la sfilata di giovani designer emergenti giunta, quest’anno, alla decima edizione e che rappresenta un appuntamento chiave nel panorama della Milano Fashion weeK.
La location prescelta dal BINF, quest’anno, è stata il MIB in piazza affari, nel cuore di Milano,una location che crea business proprio come il BINF e dove l’arte contemporanea di Cattelan e gli uomini d’affari sono gli elementi fondamentali.Sei gli stilisti protagonisti di questa edizione: si tratta di nomi noti al BINF e nomi nuovi nel panorama, dotati di creatività e modernità: La Cles, Around, Strass&Stripes,Vavins,Bramas, Milena Andrade – The Empowering Denim che hanno interpretato la moda attraverso il loro stile personale ed “emergente”.
La cura dei dettagli, il Made in Italy, l’originalità e la funzionalità e l’attenzione anche all’ambiente sono stati elementi chiave delle collezioni scelte in questa edizione.E’ stata davvero una  una sfilata da «questione di vita … o di moda!» come il motto dell’ edizione di quest’anno del BINF Fashion Show che ci ha stupito, ancora una volta, con la sua originalità e le sue novità.

Ringraziamo per l’invito Davide Gambarotto, fondatore di Business In Fashion e creatore dell’evento. Ad maiora!

1 pensiero su “Il BINF sfila al MIB nel cuore di Milano.”

  1. I am extremely impressed with your writing skills as well as with the layout on your blog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Either way keep up the nice quality writing, it’s rare to see a nice blog like this one these days.|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *