Gobbi 1842 celebra 175 anni con un evento esclusivo al Castello Sforzesco di Milano

Il Castello Sforzesco, uno dei simboli della città di #Milano, è stata la cornice per la Maison GOBBI 1842 per festeggiare, ieri sera,i suoi 175 anni di storia e le sei generazioni di “famiglia”.
Una serata ad invito che ha regalato a tutti i suoi ospiti momenti magici e glamour con una location esclusiva e un dinner party, accompagnato da musica dal vivo, seguita in seconda serata dal djset.
L’evento celebrativo ha visto il lancio della loro prima collezione di gioielli ispirati al simbolo della spirale che meglio evoca l’unione del movimento continuo dell’orologio con quello dell’immortalità e la partecipazione esclusiva di ROLEX e Patek Philippe che hanno esposto le ultime novità delle loro collezioni.
Una serata speciale che ha regalato agli ospiti un meraviglioso tour guidato delle merlate del Cortile Della Rocchetta e la visita guidata alla emozionante Pietà Rondanini di Michelangelo.
Gobbi 1842 ha degnamente ringraziato il capoluogo meneghino per il rapporto consolidato di questi anni e resta un punto di riferimento per la città di #Milano che l’ha insignita del riconoscimento di Bottega Storica.
Una serata da emozioni allo stato puro!!

Questo articolo è stato segnalato da Gobbi 1842 sul suo sito. Clicca al seguente link: http://www.gobbi1842.com/stampa/i-like-milano/   

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *