Honest Beauty lancia un nuovo siero con un boost di vitamina C

Quante volte ci siamo sentite ripetere quanto fosse importante assumere la vitamina C? Noi abbiamo perso il conto…
Ma non c’è niente di più vero! La vitamina C è infatti la regina delle vitamine con innumerevoli proprietà curative e preventive. Per questo motivo Honest Beauty, brand skincare e make up fondato nel 2012 dall’attrice Jessica Alba, ha pensato di inserirla in un nuovo siero, Vitamin C Radiance Serum, assicurando un boost  di questa preziossisima vitamina anche alla nostra pelle.

 

Fondata nel 2012 dall’attrice Jessica Alba, Honest Beauty è un brand  di prodotti naturali e semplici, amici e rispettosi della pelle,soprattutto quella sensibile, che ha la missione di  dare alle persone la possibilità di vivere una vita felice e sana. Da questo mese Honest Beauty ci propone un nuovo prodotto.Si tratta di Vitamin C Radiance Serum, un siero che assicura al viso luminosità e un incarnato radioso.
Vitamin C Radiance Serum è una miscela di Vitamina C, perle riflettenti, e acido ialuronico che uniti aiutano ad aumentare la tonicità della pelle, a idratarla e a illuminare l’incarnato. Con le sue potenti proprietà antiossidanti, questo siero è un must-have per tutti i tipi di pelle. La sua formula è arricchita con estratto di carciofo e di trifoglio, ingredienti chiave perché dotati di potere illuminante mentre l’acido ialuronico e il muschio irlandese donano idratazione ed elasticità. Per avere una pelle sempre luminosa e uniforme attraverso un semplice e veloce step della beauty routine.
Va applicata e massaggiata sulla pelle pulita e asciutta dopo il cleanser e prima della crema idratante
Non contiene parabeni, ftalati, BHT, Oli minerali, fragranze sintetiche, coloranti.
Al mattino per partire con il piede giusto: un caffè, a quello non si può rinunciare, poi una bella spremuta e per la nostra pelle una dose di Vitamin C Radiance Serum, per rinforzarci dentro e fuori!
Honest Beauty Vitamin C Radiance Serum è disponibiile in esclusiva su Douglas.it.

2 pensieri su “Honest Beauty lancia un nuovo siero con un boost di vitamina C”

  1. Thanks on your marvelous posting! I really enjoyed reading it, you can be a great author.I will make certain to bookmark your blog and definitely will come back later on. I want to encourage you to ultimately continue your great writing, have a nice afternoon!|

  2. I simply want to mention I am just very new to blogging and actually enjoyed this web blog. Very likely I’m want to bookmark your blog . You really have exceptional article content. Thank you for sharing with us your web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *