Glamglow presenta il nuovo siero YOUTHPOTION anti-age e ai peptidi attivi

Glamglow,il  brand californiano dedicato alla skincare dall’effetto “Instant Hollywood Glow” presenta il nuovo siero YOUTHPOTION™, anti-age, progettato per combattere i primi segni visibili dell’invecchiamento e investire nel futuro della pelle. Scopriamolo insieme.

 

 

Che sogno sarebbe bere una pozione e subito  ringiovanire, come per magia…
Con Glamglow, il brand hollywoodiano dedicato alla cura della pelle, questo sogno sta per diventare realtà!Come? Con il nuovissimo YOUTHPOTION™, un siero viso potente, ricco di peptidi capaci di ringiovanire istantaneamente la pelle e migliorare notevolmente la luminosità, contribuendo a stimolare l’aumento di collagene naturale. Composto da una miscela unica di cellule staminali di foglie di lampone, questo  siero leggero e prezioso aiuta la pelle ad apparire e sembrare più giovane nel tempo, riduce la comparsa di rughe e linee sottili riportando l’epidermide allo stato di giovinezza e levigatezza.
YOUTHPOTION™ lascia la pelle idratata, fresca e rimpolpata.
Le cellule staminali di foglie di lampone ringiovaniscono istantaneamente e aiutano a sostenere la struttura cellulare naturale della pelle mentre i peptidi aiutano a incrementare la produzione naturale di collagene, per una pelle più giovane ed elastica. Infine l’acido ialuronico le dona un’idratazione istantanea e a lunga durata.
Le nostra pelle sarà così ringiovanita che le nostre amiche si chiederanno se abbiamo fatto un patto con il diavolo!
Il  nuovo siero YOUTHPOTION™ è disponibile su sephora.it

 

1 pensiero su “Glamglow presenta il nuovo siero YOUTHPOTION anti-age e ai peptidi attivi”

  1. I simply want to mention I’m all new to blogging and site-building and truly enjoyed this web blog. Almost certainly I’m going to bookmark your blog post . You amazingly have tremendous article content. With thanks for revealing your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *