Frida (mai,mai,mai), la sfida italiana dei The Kolors

Durante il Festival di Sanremo, la nostra giovane redazione ha intervistato i The Kolors che ci hanno raccontato di Frida (mai, mai, mai) il brano proposto per la loro prima partecipazione al Festival di Sanremo.La band, formatasi nel 2010, cresciuta tra i “localini” di Milano” e diventata nota al grande pubblico a seguito della vittoria ad Amici 14, ha per la prima volta presentato un brano interamente in italiano, nato con la collaborazione con Petrella, Faini e Raina. Il titolo è un omaggio alla pittrice Frida Kahlo, simbolo della tenacia e passione tipica delle donne, mentre il testo e il videoclip raccontano di come sono vissuti i rapporti e le storie d’amore ai nostri giorni. Raggiunto il nono posto nel finale della kermesse, il brano è attualmente uno dei più trasmessi in radio, merito di un ritmo travolgente e dell’hook “mai, mai, mai”, che riecheggia nelle menti del pubblico sanremese e non.

2 pensieri su “Frida (mai,mai,mai), la sfida italiana dei The Kolors”

  1. Having read this I thought it was rather informative. I appreciate you spending some time and effort to put this content together. I once again find myself spending a significant amount of time both reading and commenting. But so what, it was still worthwhile!|

  2. I simply want to tell you that I’m newbie to blogging and site-building and seriously savored you’re blog site. More than likely I’m want to bookmark your blog . You absolutely come with wonderful article content. Bless you for sharing your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *