Eslabondexx lancia Clean Care Calming,la nuova linea calmante per capelli

Ebbene sì anche i capelli si stressano, le cause sono molteplici: ormonali, l’uso di prodotti troppo aggressivi, alimentazione sbagliata, phon o piastre troppo caldi e hanno bisogno di coccole anche loro. Ecco allora che Eslabondexx, brand pionieristico trend-tech di prodotti per capelli che detta le tendenze tecnologiche e stilistiche nei saloni di tutto il mondo,lancia Clean Care Calming,la nuova linea calmante per cute arrossata e sensibile.Vediamo di cosa si tratta.

 

 

I sintomi più diffusi di una cute irritata sono: bruciore, tensione, arrossamento e prurito. Arriva quindi il momento di concedersi una pausa dalla solita routine e provare a modificare le abitudini quotidiane, perché anche i capelli e la cute hanno bisogno di coccole. Il cuoio capelluto sano è liscio, senza squame e di colore rosa chiaro, mentre quando è irritabile è molto fastidioso, si arrossa subito e si desquama.
Come possiamo modificare la beauty routine? Prima di tutto bisogna evitare di stressare troppo frequentemente i capelli con piastre ed è consigliabile tenere il phon a distanza. Poi si cerca di proteggere i capelli dai raggi UV che potrebbero rendere la cute ancora più delicata, infine è fondamentale l’utilizzo di prodotti appropriati e specifici.
Eslabondexx, brand di prodotti professionali per capelli, lancia la linea Clean Care Calming.
La gamma Clean Care è stata studiata appositamente per la cura e la protezione del capello caratterizzata da una forte componente naturale che lavora in sinergia con la più avanzata tecnologia cosmetica. Basata sulla filosofia formulativa Clean Beauty, ovvero l’utilizzo di prodotti “puliti” perchè privi di ingredienti nocivi per l’uomo e per l’ambiente. Infatti, denominatore comune a tutte le referenze è ECO-PROTECT TECHNOLOGY, un innovativo complesso cosmetico composto da un’efficace miscela di principi attivi naturali – estratto di canna da zucchero, olio di argan, olio monoi e vitamina E – che idrata, nutre, rinforza e protegge a fondo i capelli.
Inoltre, il 90% degli ingredienti utilizzati sono naturali o di origine naturale, selezionati per garantire sicurezza e pieno rispetto dell’ambiente. Tutti i prodotti sono SLS e SLES free ed utilizzano tensioattivi di derivazione naturale, delicati su capelli e pelle. L’approccio Clean Beauty però non riguarda solo le formulazioni di Eslabondexx Clean Care, ma abbraccia la linea nella sua totalità, grazie all’utilizzo di packaging in PE green, cioè plastica derivata dalla canna da zucchero con un impatto minimo sull’ambiente, e astucci in carta riciclata.
Clean Care Calming è la categoria appositamente sviluppata con attivi specifici per calmare, idratare e riequilibrare la cute con probiotici e amamelide.
Il trattamento calmante di Clean Care si basa su una beauty & care routine ad hoc specifica per questa esigenza del capello; infatti questa categoria è costituita da shampoo, conditioner e maschera, ai quali si aggiunge il fluido per un trattamento più intenso e definito.
La linea Eslabondexx Clean Care Calming si compone di quattro referenze: SHAMPOO, CONDITIONER, MASK, FLUID, in vendita nei saloni selezionati e disponibile su shop.hsacosmetics.com
Take care, relax con Eslabondexx Clean Care Calming.

1 pensiero su “Eslabondexx lancia Clean Care Calming,la nuova linea calmante per capelli”

  1. I just want to mention I am just new to weblog and honestly enjoyed your blog site. Very likely I’m want to bookmark your blog . You definitely come with fabulous writings. With thanks for revealing your web-site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *